Può essere una definizione troppo banale, ma amicizia vuol dire guardarsi negli occhi, scoppiare a ridere e capire che dietro quel sorriso c'è un legame più che meraviglioso.
Può sembrarti difficile dire anche io ce la faro anche io. Anche se tutto ti è ostile. La sola forza che ti sostiene è il tuo volere.
Pubblicare un pensiero non vuol dire renderlo comune, imporlo, farlo diventare un oblio, vuol dire semplicemente carpirne il fondamento di saggezza personale in esso celato.
Pu? essere una definizione troppo banale, ma amicizia vuol dire guardarsi negli occhi, scoppiare a ridere e capire che dietro quel sorriso c'? un legame pi? che meraviglioso.
Puoi amare cento persone, ma le amerai in cento modi diversi.
Puoi aspettare anche la vita per dire o fare qualcosa, ma è la vita che non aspetta te.
Puoi dire a te stesso bugie, ma a me no. E se il vero amore fosse capirti, tu per me che cosa faresti?
Puoi dire che hai sentito il sapore di un bacio, soltanto quando ti toglie il respiro e non te lo ritorna più.
Puoi dire che sei figo quando non hai un centesimo in tasca e le donne ti corrono dietro lo stesso.
Puoi dire ciò che ti pare, la mia coscienza è limpida e trasparente. Non è vero che sono cambiata io, ti sei soltanto scoperto tu.
Puoi dire ciò che vuoi o pensarla come credi sia giusto. Ma, qualsiasi cosa accada non puoi fermare i sentimenti, sono il "motore" della vita è grazie a quelli se si superano le difficol...
Puoi dire di amare quanto vuoi, ma se ami solo a determinate condizioni non hai mai amato veramente.
Puoi dire di amare veramente una persona quando il suo "star bene" diventa il tuo, quando il suo sorriso fa nascere il tuo, quando il suo amore è ciò che ti basta per aprire gli occhi al...
Puoi dire di andar via a qualcuno ma non ai sentimenti. Quelli veri non vanno via. Sono sempre lì, dentro l'anima dove nessuno può vederli ne cancellarli.
Puoi dire di essere veramente coraggioso, quando dimostri di superare la paura di affrontare la vita e di gettarti nella mischia.
Puoi dire e fare tutto il peggio contro di me, ma io volerò sempre in alto rispetto a te, tu hai il peso del tuo fango da portare.
Puoi dire infinite volte addio ad una persona, ma diverrà vero il giorno in cui smetterai di dirlo e comincerai a dimenticarla.
Puoi dire tutte le parole d'amore che vuoi, ma finché non incontri quelle orecchie nate per ascoltarle sarà fiato regalato al vento dei desideri, dei sogni mozzati, dei pugni chiusi, del...
Puoi essere allegro/a quanto vuoi, ma essere allegri non vuol dire essere felici, vuol dire cercare di alleggerire le giornate pesanti col sorriso, ognuno di noi ha sempre qualcosa dentro che non vuol...
Puoi evitare l'amore? No! È come dire all'alba di non sorgere, e come dire alle stelle di non brillare e come impedire ad un gabbiano di volare.
Puoi indossare i miei panni, puoi atteggiarti con i mie modi, puoi fare tutto quello che vuoi per imitarmi e forse potrai sembrare come me, ma non sarai mai me. L'essere non si può copiare.
Puoi non rispondere, ma non vuol dire che stai facendo il giusto.
Puoi sederti qui e giudicarmi, dire quello che vuoi, non ti lasceremo mai vincere.
puoi sempre dire la parola magica... ti voglio... ancora.
Purtroppo c'è ancora gente che non ha capito cosa vuol dire vivere.