Per me questo vuole dire felicità, vedere crescere i nostri figli e poi prendere in braccio i lori figli. È gia una gioia specialmente quando i bambini ti guardano con quel sorriso innoc...
Per migliorare il mondo tutti spendono buone parole, o per meglio dire le vendono.
Per noi era "dire, fare, baciare, lettera o testamento?". Per loro è "chattare, apprezzare, taggare, whatsappare o bloccare?".
Per noi essere umani è un mezzo di comunicazione, la parola può essere mille modi: sincera, affettuosa, costruttiva, poesia, canto, narro. La parola è la luce del sole, rumore del...
Per non litigare bisogna dire poco ed ascoltare molto.
Per poter dire a una donna "sei bella" dobbiamo apprendere tutta la sua femminilità senza renderci conto e saziarci della sua parte più intima e luminosa.
Per quanto tu scelga con cura le parole da dire, la cosa migliore sarebbe comunque tacere.
Per scrivere una buona lettera d'amore, bisogna iniziare senza sapere che cosa si vuole dire e finire senza sapere che cosa si è scritto.
Per scrivere una buona lettera d'amore, bisogna iniziare senza sapere che cosa si vuole dire e finire senza sapere cosa si ? scritto.
Per sentirgli dire, ti amo...
Per troppi ormai non esiste più il dire "oggi è andata bene", ma soltanto "oggi è andata meno peggio di quanto mi aspettassi".
Per un sacco di gente, dire bugie è qualcosa di così semplice e normale come svegliarsi ogni mattina per riprendere la routine giornaliera.
Per un uomo spirituale senza etichette, senza credenze, invece, vuol dire avere fiducia nel ciò che è: ovvero in Dio, il tutto, proprio nella sua manifestazione, qui ed ora. Perché...
Per una buona volta fai silenzio, parlare troppo e dire le cose come stanno non fa sempre bene.
Per una donna come te, un anno in pi? vuol dire solo essere pi? bella e affascinante.
Perché amare con la a maiuscola non vuol dire fermarsi al battito del cuore e alla passione, ma trapassare ogni corpo arrivando all'anima e ai corpi sottili dei quali siamo composti oltre l'inv...
Perché Dio ha creato Adamo prima di Eva? Per dargli la possibilità di dire qualcosa.
Perché fede vuol dire: Dio ... credere in lui rasserena il cuore!
Perché influenzare un individuo vuol dire trasfondergli la propria anima. Egli non pensa pensieri naturalmente suoi, e non arde delle proprie naturali passioni. Le sue virtù non sono una...
Perché oltre al loro dire ci regalono melodie.
Perch? i carabinieri girano con la giacca tagliata in due parti? Perch? hanno sentito dire che ? la divisa.
Perdonare è divino, ma divino è ancor più chi ha carattere per dire: vaffa non mi merito questo, cado, mi rialzo e sono pronta a ricostruire.
Perdonare e dimenticare vuol dire gettare dalla finestra una preziosa esperienza già fatta.
Perdonare e dimenticare vuol dire gettare dalla finestra una preziosa esperienza gi? fatta.
Perdonare una persona che ci ha fatto del male, non vuol dire dimenticare il torto subito, ma mettere in primo piano la nostra serenità per stare bene e liberarci del dolore.