Lui: Cosa intendi dire?
Lui: Per tutto il tempo che ti serve per dire il mio nome.
Lusinghiero sentirsi dire: bravo, io non avrei saputo fare di meglio. E poi fanno di peggio.
Ma a dire il vero ho parlato solo di te, cos'ho visto in te, e non sono capace di lasciarti andare senza che tu sappia cos'è successo a me in quei momenti.
ma a quel punto, possiamo ancora dire di "essere"?
Ma col sottolineare egli stesso tali difetti, rende per così dire superflua l'aggressività altrui, e raggiunge una propria forma di nobiltà e superiorità.
Ma cosa vuol dire chiudere gli occhi
e pensare a te... se poi... quel te ? solo indifferenza...
Io... ma perch??
Sono sempre pi? gelosa di te...
Dio... ma perch??
Questo amore ? un Inferno per me...
s...
Ma improvvisamente corse veloce, tentò in tutti i modi di raggiungerla come una furia scatenata. Nemmeno gli ostacoli, che lo frustavano posti in quel passaggio, sentì sulla sua pelle. A...
Ma l'amore no, non mente per dire bene, draga sul fondo del tempo per farsi spazio l'amore si limita a togliere i limiti pur di d'arrivare alla sua meta.
Ma parit? dei sessi vuol dire che dobbiamo avercelo lungo tutti uguale?
Ma perché ci facciamo sempre tanti problemi per dire la nostra, per trattare qualcuno come merita di essere trattato e se è il caso anche di mandare qualcuno a fare in culo!? Perch&eacut...
Ma quante scuse sento per non dire semplicemente "no". Non capisco perché sia diventato così difficile dire la verità, qualunque essa sia.
Ma quanti devono ancora capire che "amare" vuol dire "dare" e non "domandare"!
Ma se la gente ha la coda di paglia che vuol dire? Che gli devo dar fuoco?
Ma se non sai cosa vuol dire rifiuto di sé, non saprai mai quando sarà accettazione.
Ma voi uomini quando parlate di qualche cosa, dovete sempre dire: è pazza, è savia, è buona, è cattiva! E questo che significa? Avete voi, che dite così, indagato i ...
Ma voi uomini quando parlate di qualche cosa, dovete sempre dire: ? pazza, ? savia, ? buona, ? cattiva! E questo che significa? Avete voi, che dite cos?, indagato i moventi interni di un'azione? Sapet...
Ma vuol dire usarle quando serve.
Mai dire ad un bambino "tu non sei all'altezza", potrebbe mettersi in punta di piedi e arrivare a toccare il cielo se solo lo volesse.
Mai dire delle bugie, però, metti la menzogna là, ove abbisogna.
Mai dire di voler morire se veramente se ne è convinti.
Mai dire grazie ad un gesto d'amore, è come offenderlo.
Mai dire mai. Mai.
Mai dire mai... a una donna.
Mai dire montando di guardia in Pronto Soccorso: oggi sento che sar? una giornata tranquilla. Succeder? di tutto e di pi?.