Dire che ti adoro ? dir poco perch? non basterebbero le volte per dirtelo e per dimostrartelo, dire che sei importante non basta perch? il mare ha bisogno sempre dell'acqua... Dire che sei il mio sole...
Dire che ti amo è banale... Dire che non lo faccio sarebbe mentire...
Dire che ti amo ? banale... Dire che non lo faccio sarebbe mentire...
Dire che ti penso è riduttivo. Tu vivi dentro me.
Dire che uno stato non può perseguire i suoi scopi per mancanza di soldi, è come dire che un ingegnere non può costruire strade per mancanza di chilometri.
Dire ciao è salutare!
Dire dei no, senza false ipocrisie, porta alla solitudine? Se così fosse, se gli altri si dovessero allontanare, ben venga la solitudine. È un problema loro se si sentono feriti da quest...
Dire di amare a modo proprio è un po' come dire "farò sempre quello che mi pare".
Dire di aver smesso di amare una persona è la bugia più grossa che si asserire. Convivere con l'idea di non amarla più è la pura e più semplice verità.
Dire di essere una donna con le palle può suonare strano ma vi garantisco che ci sono donne che ne hanno molte di più di certi uomini.
Dire di no al momento giusto, ti darà la possibilità di dire di sì alle giuste opportunità.
Dire di no non è sempre facile. Imparare a dire di "no" equivale a fare rispettare agli altri le proprie priorità ed esigenze.
Dire di non essere credenti è il modo di molti uomini per scansare ciò di cui hanno paura.
Dire e insegnare che la guerra è un inferno e basta è una dannosa menzogna. Per quanto suoni atroce è necessario ricordare che la guerra è un inferno: ma bello.
Dire e insegnare che la guerra è un inferno e basta è una dannosa menzogna. Per quanto suoni atroce, è necessario ricordarsi che la guerra è un inferno: ma bello. Da sempre...
Dire e insegnare che la guerra ? un inferno e basta ? una dannosa menzogna.
Per quanto suoni atroce ? necessario ricordare che
la guerra ? un inferno: ma bello.
(da "Omero, Iliade")
Dire idiozie oggi, quando tutti riflettono profondamente, rimane il solo mezzo per provare la propria libertà ed indipendenza di pensiero.
Dire l'incredibile e fare l'improbabile: è giusto il tipo di vita che vorrei per me.
Dire l'incredibile e fare l'improbabile: ? giusto il tipo di vita che vorrei per me.
Dire la propria data di nascita e non l'età è un modo per far sapere i propri anni solo a chi ha voglia di fare il conto.
Dire la verità è facile, difficile è trovare qualcuno che ci creda.
Dire la verità è forse il primo principio dell'amore.
Dire la verità è segno di rispetto e di amore naturale per chi si ama, ma alcune volte è come la natura stessa, difficile da capire ed accettare.
Dire la verità è sempre la politica migliore, a meno che ovviamente tu non sia un ottimo bugiardo.
Dire la verità è umiltà, travisare le cose è ignoranza.