Così abbasso gli occhi e senza dire una parola... mi volto e tu vai via!
Così come chi vuole disegnare deve partire da un foglio bianco, chi vuole dire qualcosa deve partire dal silenzio.
così posso dire che esistito...
Cosa augurarti? A dire il vero, dovrei augurarti te stessa, perché tu sei il regalo più prezioso, più raro a cui possa pensare. Vorrei essere più coraggioso, per te.
Cosa dire di quest'anima? Che quando è quieta non la sopporto perche mi sembra imbalsamata e quando finalmente brucia di passione mi lamento che fa male.
Cosa dire, cosa fare, quando più non vuoi pensare. Cosa avere poi da perdere, se al momento non hai niente. Nella testa, nelle ossa, quella forza è andata persa.
Cosa dire?
Le parole a volte sembrano cos? futili quando tutto scorre limpidamente... come un fiume in corsa verso il mare... verso l'immensit?.
Le risate... ancora cos? presenti... leggiadre echeggi...
Cosa non fare mai: dire "fine" o "distinto" per definire una persona. Si capisce subito che chi parla non è né fine né distinto.
Cosa non fare mai: dire "piacere" quando uno si presenta o viene presentato.
Cosa non fare mai: Dire "salute" allo starnuto del vicino.
Cosa non fare mai: dire "piacere" quando uno si presenta o viene presentato.
Cosa non fare mai: dire o scrivere il cognome prima del nome. Veronica Anfossi è solo e sempre Veronica Anfossi, mai Anfossi Veronica.
Cosa non fare mai: dire o scrivere il cognome prima del nome. Veronica Anfossi ? solo e sempre Veronica Anfossi, mai Anfossi Veronica.
Cosa non fare mai: usare ogni genere di tabacco senza dire "Posso?". Esistono case privilegiate dove si può, ma anche loro hanno bisogno del permesso.
Cosa posso dire in sei parole?
Cosa vi posso dire dell'amore, l'amore è l'unica cosa che ci fa sentire vivi, che ci dà un'emozione interna indescrivibile. Per far durare l'amore devi nutrirlo giorno per giorno con pic...
Cosa vuol dire amare? Ognuno ha una sua concezione di questo sentimento ma di base c'è il non riuscire a vivere serenamente senza l'altra persona, oltre al voler costruirsi una vita con essa, i...
Cosa vuol dire Amore? A - Mors; senza morte, senza fine, unità, per sempre, eterno! Amare veramente è credere che Dio raccoglie il nostro amore e lo custodisce nel Suo eterno presente. I...
cosa vuol dire essere liberi.
Cosa vuol dire essere se stessi, se facciamo di tutto per perderci?
Cosa vuol dire la parola "mai"? Essa non è altro che la più banale armatura da indossare contro la vita.
Cose che non si possono dire, segreti nascosti tra le labbra.
Cos? tante cose da dire,
ma nessuna di cui valga la pena parlare.
Lingua smorzata su movimenti desiderati,
parole pensate e mai pronunciate,
errori da cancellare...
C'? una possibilit? di redimersi?
...
Costringetevi a dire solo cose intelligenti e abituerete la vostra bocca al silenzio.
Creava deliberatamente quelle lunghe note liquide e pure, per dire che la bellezza non significava nulla perché veniva dalla disperazion, e alla fin fine non aveva nulla da spartire con la disp...