Ricordi che tagliano come lame.
Ricordiamoci che la vita è una ruota e prima poi ti investe.
Rispetto più un nemico sincero che un falso amico, i nemici sai che ti colpiranno guardandoti negli occhi, i falsi amici abbracciandoti.
Rispetto: una parola che a molti riempie solo la bocca, al resto l'orgoglio. Perché il rispetto è semplicemente "io finisco dove cominci tu".
Ritenta sarai più fortunato: la seconda possibilità è un gratta e vinci. Se hai fortuna vinci, altrimenti hai buttato via i soldi.
Sì, è vero, sono una persona che se ne sta sulle sue, non faccio slanci affettuosi e mielosi, dono i miei piccoli gesti a poche persone, non amo la massa e non ho mai leccato il culo a n...
Sì, si può tradire. Si tradisce per noia, per abitudine, perché si ha voglia di trasgressione. Il tradimento è solo la tentazione del serpente, sta a noi non mangiare la me...
Sai chi sono le persone false? Quelle che si rendono splendide davanti ai nostri occhi, mentre tramano nell'ombra.
Sai cos'è la cosa peggiore di fare del male? È goderne. Io mi chiedo: chi può godere nel vedere un altro essere umano soffrire? La cattiveria pura.
Sai perché mi parli dietro? Perché davanti non ci arriverai mai, quindi continua pure a starmi dietro che io vado avanti per la mia strada, libera possibilmente dalle persone false come ...
Sai qual è la cosa bella di chi crede di farti dispetto prendendo ciò che è tuo? Senza rendersi conto ti considera migliore, quindi vuole ciò che tu hai.
Sai quando capirai davvero il valore di una persona? Quando questa ti avrà mandato a quel paese per tutte le volte che l'hai dato per scontata.
Sai quando le parole fanno male? Quando ti colpiscono e ti feriscono lasciandoti un segno, altrimenti sono solo parole.
Sai quando qualcuno si prende tanta briga per screditarti? Quando quel qualcuno vede in te qualcosa che lui o lei non ha avrà mai.
Sai quando ti odiano? Quando tu sei esattamente ciò che vuoi essere e loro non sono nemmeno loro stessi.
Sai, puoi anche rubarmi le parole ma non potrai mai avere la mia anima. Tu mostrerai sempre la tua, se mai ne possiedi una.
Sapete quando si cambia? Quando ti accorgi che le persone non son come credi, quando i furbi vincono sempre e quando prendi tante di quelle mazzate in testa che smetti di ragionare e cominci ad agire.
Sapeva regalarmi la quiete anche quando il mondo era in tempesta, mi bastava rifugiarmi in lui, in quel ricordo pieno d'amore e tutto tornava sereno.
Sapevo di essere ben lontana dal raggiungerti, perché l'ignoranza è una discesa troppo ripida.
Sappiate che l'amore non è illegale. Fare finta di amare è un reato contro un cuore che ci crede.
Sarà bello il giorno in cui ti ricorderai di me, perché io quel giorno ti avrò dimenticato con un altro.
Sarò anche all'antica perché credo in un amore unico, ma le cose antiche non perdono mai la loro bellezza né il loro valore.
Sarai solo un segno in più, nulla che farà male più degli altri, perché solo quella cicatrice sento far male ancora.
Scrivere per me è come respirare, le parole sono aria che mi fanno vivere, non posso chiuderle tra i pensieri, devono essere libere.
Scrivo le mie emozioni perché leggendole avranno voce.