Ho imparato che in questo mondo virtuale esistono un mare di parole e pozzanghere di sentimenti.
Ho imparato che le persone che non hanno nulla non si lamentano mai perché ogni cosa che hanno è tutto, mentre quelle che hanno tutto non fanno altro che lamentarsi, perché tutto ...
Ho imparato che nel momento in cui dici "per sempre" e "mai" tutto può essere il contrario.
Ho incontrato la felicità, era insieme all'amore, mi hanno abbracciata stretta e poi sono scappate via.
Ho l'anima zingara, lo spirito ribelle e il cuore da bambina. Vivo tra le emozioni, viaggio con i pensieri non mi fermo mai.
Ho lasciato che la vita mi indicasse la strada credendo che lei la conoscesse meglio di me, ma mi sa che pure lei si è persa perché ovunque io vada, non mi porta da nessuna parte ma semp...
Ho nascosto tra i miei silenzi tutte le parole che non potrai mai più sentire.
Ho regalato parole a chi ne aveva troppe, ho donato il mio tempo a chi di tempo non ne aveva, ho lasciato il mio silenzio mentre andavo via.
Ho saputo attendere sulla riva del fiume e adesso vedo passare il cadavere del mio nemico. Questo non mi dà soddisfazione, anzi provo tristezza, perché se non mi avesse ferito avrei potu...
Ho sempre ammirato le donne, le donne vere, quelle che sono sicure di loro stesse, che sanno uscire a comprare il pane con i capelli in disordine, quelle che vivono per loro stesse senza dimenticare d...
Ho sempre creduto che l'amicizia avesse valore, non pensavo bisognasse pagare un prezzo.
Ho sempre dubitato delle persone che non fanno altro che mostrare la loro bontà. Spesso è solo buonismo, nulla di autentico.
Ho sempre inseguito i miei sogni, anche quando sembravano irraggiungibili.
Ho sempre odiato chi dice sempre io, perché sono quelle persone che, oltre a se stessi, non vedono altro.
Ho sempre odiato l'ombra, io non mi nascondo, vivo tutto alla luce del sole perché chi ha la coscienza pulita non teme nulla.
Ho sempre odiato la falsità, per quello quando la vedo gli sbatto la porta in faccia.
Ho sempre odiato le doppie facce, mentre credi di parlare con la sincerità, la falsità ti sta già sputtanando.
Ho sempre odiato le persone senza personalità. Non sai mai se stai parlando con loro o con chi stanno imitando.
Ho sempre odiato quelle persone che danno sempre la colpa agli altri e non si prendono mai le proprie responsabilità, le trovo patetiche sanno fare le vittime anche quando sono carnefici.
Ho sempre odiato quelle persone che hanno due facce, quella davanti dove ti elogiano e quella dietro dove ti infamano. Quelli che dicono a tutti la stessa cosa senza avere un pizzico di originalit&agr...
Ho sempre odiato quelle persone come la creta che, in base alle mani in cui finiscono, diventano simili, sono prive di personalità, gente che non vale nulla.
Ho sempre pensato che per una donna, anche la più fragile, sia sempre meglio far vedere la propria forza che la propria debolezza.
Ho sempre valutato le parole in base alla bocca dalla quale uscivano, e le uniche che potevano farmi male erano quelle di chi stimavo. Gli altri nemmeno mi sfioravano.
Ho smesso di chiedermi perché ti ho incontrato, ho capito che quel giorno la vita era in vena di scherzi.
Ho smesso di dare peso alle parole della gente, perché a volte pesano troppo, anche quando sono prive di consistenza.