Ed io signore mio, non ho alcuna paura dinanzi a te. Il mio cuore, la mia anima sono limpidi, e i miei occhi non guardano mai in basso, ma in alto per cercare il tuo cuore.
Erano lì fermi. Gli occhi rivolti al domani. Un passato infelice, un presente che li tormentava, un futuro che forse non c'era.
Eccola adagio sopraggiungere
oltre le propaggine dell'occaso
la lenta camminante sera:
il suo manto cala sul cadente giorno;
ove non giunge ancor scalpita
qualche morente scaglia di luce.
Tra po...
Eri un attimo che faceva invidia all'eternità.
Esco spesso di sera per essere partecipe alla vita. Lo faccio spesso, per sentirmi parte di questo mondo. Anche il sole mi fa compagnia.
Esiste la felicità? Sì, se si è capaci di costruire affetti stabili e duraturi.
Esiste un solo tipo di "sporco" che non può essere lavato con acqua e sapone: quello dell'odio e del rancore. Per lavarli occorre solo tanto, tantissimo amore.
Esisto come folgore sulla terra delle mie inquietudini.
Esistono posti dove la nostra anima si alleggerisce da ogni male; dove ci si sente più vicini a chi può amarci incondizionatamente.
Esprimere un proprio pensiero su una persona bisogna conoscere il suo passato e quello che la maggioranza pensa di lui. Io mi attengo a fatti mi esprimo in base ai fatti e mai alle apparenze a volte l...
essere generoso. Se fosse generoso non sarebbe ricco.
Essere pazienti non significa sopportare, ma più semplicemente saper aspettare.
Essere un angelo non è solo avere le ali, ma portare le ali sul cuore che dona amore.
Essere vincenti significa continuare a lottare ed inseguire i nostri sogni, nonostante il destino sembra andarci contro chiudendoci le porte della speranza.
Fa che i tuoi giorni siano sempre con la stessa espressione di un sorriso, che caratterizza le persone belle come te.
Fa male ricordare, fa male pensare quando una stella muore. È lei era la stella nel mio cielo e, come tutte le cose belle della vita, finiscono. Ma lei non finirà mai, porterò il ...
Fa sempre piacere ricevere un sorriso, come anche la presenza. Io sono qui per te, per regalarti un sorriso e la mia presenza.
Fa' che nessuno deturpi il sorriso.
Facciamo di tutto pur di difendere noi stessi, o quello che amiamo, e poi la vita scombina tutto.
Facciamo pace con il cervello: leggiamo!
Facebook non è ancora stato acquistato da Mediaset, quindi i dati sono veri.
Fai che la tua ombra ti segua sempre. Sta con te perché sei vivo!
Fai dei tuoi sogni la tua vita e rendi la vita di chi ti vuole bene come un sogno. Fai di questa mia vita il tuo sogno più bello mentre io vivo il sogno più bello che ho sognato... tu.
Fai sempre quello che ti senti di fare, non lasciare inevaso quello che senti nel cuore. Non importa quello che pensa chi legge chi sa comprendere e vuole capire lo farà.
Fammi un favore: pensa che oggi sia sabato, così sarai più felice. Ed io so che almeno tu sarai felice.