Non sono io che non ho salutato. Sei tu che non hai risposto e non mi hai dato nemmeno un bacetto.
Non sono le differenza di classe sociale, ma di cuore che contraddistingue un uomo e un bambino.
Non sono le grandi ricchezze a dare un senso alla nostra vita, ma i grandi amori, che con il loro immenso potere rendono magnifica la nostra esistenza.
Non sono mai andato in teatro, ma vivo sul palcoscenico della vita.
Non sono nato solo per vivere, per morire, per essere solo, o non. Ma sono venuto al mondo anche per amare ed essere amato.
Non sono ostile, ma non sono nemmeno accomodante con chi crede di sopraffarmi. Chi ha carattere non potrà mai essere come una foglia al vento. Quindi se sei intelligente stai alla larga da me.
Non sono tanto i soldi, il successo o i divertimenti, ad appagarci interiormente, bensì il condurre una vita serena.
Non sono uno scrittore, né un poeta. Sono semplicemente un uomo che dalla vita ha preso il giusto, e il cattivo, per arricchire questo cuore di quello che riesce a dare.
Non sopporto quelle donne che prima ti danno tutto quello che vuoi per indurti a quello che è il loro vero intento, poi mi fanno girare le palle e dicono sei cattivo. Sai fai più bella f...
Non sopporto quelle persone che prima ti usano, poi dicono che lo hai fatto tu. E alla fine hanno il coraggio di dire che hanno la coscienza pulita.
Non sopporto quelle persone che si definiscono Brave e buone e poi non hanno il coraggio di ammettere di aver sbagliato e ignorano che sono esseri umani come dire imperfetti.
Non sopporto quelle persone che sono piccole e si danno delle arie. Ma apprezzo, e ho un grande stima, di chi è piccolo e fa passi da giganti.
Non t'ho mai promesso nulla, ti guardavo negli occhi e mi bastava.
Non te l'ho detto e non lo sai
ma ? da tanto che ad un chiodo
ho appeso la bici della vita
e poco mi curo della salute
del cuore pi? invecchiato
ma pur sorpresa non dir nulla
se di nuovo nel felice ri...
Non temere che chi ti vuol bene si allontani, perché chi ha bisogno di te vive di te, e mai se ne andrà.
Non temere le tempeste, sono quelle che ti rendono forte, sono quelle che ti tirano su quando cadi. Non temere le tempeste ne hai superate e lo farai ancora.
Non temere perché un vero angelo non fa male. Un angelo, se mai si fa del male da solo, si allontana. Gli angeli esistono per solo amare.
Non temere, lascia la mia mano... l'Amore ci ha già, indissolubilmente, unito per sempre.
Non temo il nemico, ma di chi mangia nel mio piatto e mi pugnala alle spalle.
Non ti conosco di persona, ma spero che questa amicizia possa diventare solida e bella, come una rosa al primo mattino che il sole illumina per far sì che risplenda la sua bellezza. La bellezza...
Non ti uccide solo una malattia, un incidente, la droga, o l'alcol, anche chi senza pietà illude chi ha un core sensibile.
Non tutti gli occhi sanno vedere, non tutti i cuori sanno amare, non tutte le persone sanno apprezzare quello che sei, quello che sai dare. È per questo che si è preziosi, per chi sa qua...
Non tutti i difetti sono imperfezioni.
Non tutto quello che si vorrebbe si riesce a fare, ma un gesto di riconoscenza tutti posso farlo quando si riconosce la bontà delle persone ed io umilmente vi dico grazie per tutto quello che f...
Non v'è terra più fertile del cuore di una donna.