Vita: parola magica. Amare la vita, vivere la vita, perderla, odiarla; non riesco a vivere, vivere al massimo. Modi di dire, per fortuna. Opposta talvolta con ostentata ignoranza o crassa malafede a s...
Vita: rassicurante in senso generico, non altrettanto quando è la propria. L'ombra lugubre della fine la spia di soppiatto.
Vivere è il miglior rimedio per non morire.
Vivere con ottimismo è il segreto per arrivare ai vertici di ogni ricchezza interiore.
Vivere contro corrente cercando emozioni, sbagliando un po' e sentirsi a proprio agio fa parte del proprio essere.
Vivere i nostri giorni con entusiasmo e allegria, cogliendo il meglio che la vita ci ha regalato, rappresenta la medicina per un'esistenza appagante.
Vivere senza poesia è come navigare senza timone.
Vivere vicino al mare con i suoi profumi e con i suoi suoni e perdersi nei suoi confini non ha valore. Vivere vicino al mare è come scendere nel profondo di se stesso.
Vivi la vita programmandoti il futuro perché e ciò che conta. Il futuro e quello che ti ritroverai.
Vivi ogni attimo di questa vita. Il tempo non aspetta, corre veloce e non si ferma mai. E tu come il tempo non fermarti ad aspettare Vivi.
Vivi questa vita più che puoi, vivila intensamente, fa che ogni attimo sia come un giorno di festa. Vivi perché la vita è un attimo e quest'attimo Bisogna renderlo sempre pi&ugrav...
Vivi regalando a chi ti incontrerai qualcosa di te. Fa che con un sorriso si ricorderà di te portandosi con se qualcosa di tuo nel suo cuore.
Vivi scegliendo e sapendo di aver scelto, rispetta la tua dimora e affidati alla vita che se dovrà ti porterà tra i giorni e le notti tra le braccia della luce splendente inebriato senza...
Viviamo di altre volte che non arriveranno mai.
Vivili con entusiasmo i propri desideri e gioisci nel fare ciò che senti. E mai reprimere un proprio desiderio. La vita e bella anche per questo, vivili nel rispetto di te stessa.
Vivo da guerriero ferito sul campo di battaglia della vita, ma sempre un agguerrito leale. Sono nato guerriero e morirò combattendo.
Vivo distante dalla realtà, come fuoco lontano dall'acqua.
Vivo il mio silenzio, ascolto la mia anima, vedo la mia fragilità, sento la mia forza.
Vivo in solitudine e amo il silenzio, come la libertà. Anche perché sono un'anima libera.
Vivo la mia solitudine perché non accetto la schiavitù, non ho padroni e non mi piace sottomettermi a nessuno. Sono nato libero e non sono secondo a nessuno.
Voglio 'o mare, perché vicino al mare sento la libertà. La vita a volte fa male, ma aspetto e so che qualcosa cambierà. Voglio 'o mare mentre il tempo passa, ma non passa la mia v...
Voglio che la vita contrassegni ogni attimo che passa con un piccolo aiuto, come un dolce e sincero sorriso.
Voglio che tu possa trascorrere giorni felici, colmi di sorrisi, pieni di sole. Sì, io voglio per te che tu sia ricca di felicità.
Voglio diventare migliore, voglio di più da me stesso. Si pretendo d'esserlo per me stesso, perché al mattino quando mi guardo allo specchio non abbassare lo sguardo.
Voglio prendermi un pezzo di questo mondo e tutte le promesse del vento.