Non pensare mai d'essere nel giusto. Nessuno lo è ognuno ha le sue macchie sulla coscienza.
Non pensare mai di abbattermi. Cado per riperdere le forze mi rialzo e ti combatto. Ho sette vite come i gatti quando finiranno faro un prestito, ma tu vai giù.
Non pensare, non credere, che ti abbia lasciato non si lascia chi nel cuore è importante sei solo un po' distante dagli occhi ma è sei sempre presente qui dentro di me.
Non pensare, non serve. Non credere, se non vedi. Ciò che si dice è come aria che esce dalla bocca, e ciò che pensi potrebbe essere falsato dalla tua mente.
Non perderò mai la consapevolezza di sapere che al mondo c'è posto anche per chi vive di piccole emozioni, per chi si accontenta di un semplice momento che dona felicità.
Non perdere mai la direzione, anche se cammini nella notte. E quando sentirai di non farcela riposati, riprendi le forze e vai avanti. Ricorda che nulla ti è stato dato senza fatica, le cose fa...
Non perdo tempo con i mediocri; questi, nel tempo, si perdono da soli.
Non permetterò che la solitudine mi circonda, ma mi lascerò circondare da amici quelli veri!
Non permettere mai a nessuno di oscurare la tua anima, di ferire il tuo cuore, si tratta di te, di quello che sei. Non c'è peggiore cattiveria che un essere vivente possa commettere.
Non permettiamo a eventi avversi di imbruttirci dentro: lasciamoci irradiare e trasportare dalla luce potente e risanante che giace in fondo all'anima di ognuno di noi.
Non permettiamo a nessuno di spegnere quel fuoco ardente d'amore e di gioia che dà colore alla nostra anima.
Non permettiamo che le avversità della vita possano sopraffarci, rendendoci gli artefici di un'esistenza passiva: lottiamo audacemente per la nostra felicità.
Non permettiamo che nessuna situazione o persona, possano sopprimere il nostro talento e la nostra vitalità. Non bisogna adeguarsi e rassegnarsi a ciò che non ci rende noi stessi, bens&i...
Non permettiamo che pensieri oscuri possano albergare dentro di noi, guardiamo oltre la nube nera, e continuiamo ad inseguire i nostri sogni con forza e fede.
Non piangere, le lacrime sono addii. Nemmeno il tempo potrà mai cancellare l'amore vissuto insieme.
Non possiamo sconfiggere il destino ma possiamo imporgli gravi perdite!
Non posso tacere un amore che urla più del dolore.
Non posso, non voglio, nemmeno per un attimo non sentire il sapore, il desiderio di te.
Non potrò impedirti di seguirmi, ma solo questo potrai fare. Non potrò impedirti di far ciò che vuoi nella tua vita. Tu non sai che ciò che fai sarà quello che avrai...
Non potrai e non dovresti spezzare il cuore quando quel cuore in te trova vita. Non si toglie fiato a ciò che viveva per te.
Non potrai mai comprendere il mare, ma navigandolo arriverai a capire il tuo cuore.
Non preoccuparti, non rattristarti se le persone che incontri ti fanno del male, tanto non puoi cambiarle loro son nate sbagliate, e amano fare schifo a loro modo esattamente cosi come sono.
Non preoccupatevi per il futuro: se la caver? benissimo anche senza di voi.
Non puoi capire chi soffre, se non sai cos'è soffrire. Non puoi giudicare se non ti metti al suo posto.
Non puoi cercare un fiore in un deserto. Non vedrai frutti buoni su un albero senza radici. Bisogna cercare nei luoghi giusti quando vuoi qualcosa di buono.