Non amo leggere, ma mi piace ascoltare il mio cuore, osservare gli occhi delle persone che mi permette di contemplare il loro cuore e ammirare lo splendore della loro anima.
Non andar dietro una donna, non donargli il cuore fino a quando lei non ti dona il suo cuore.
Non arrenderti mai, non lasciarti mai andare. La vita per è bella, la vita per te deve avere senso, vivila anche a gattoni. Fai come hai sempre fatto, vivila che io son qui a sorreggerti sempre...
Non ascoltate se vi parlano male di me, perché non voi non sapete perché lo fanno. Voi avete un cervello per capire e occhi per guardare. Non avete nessuna limitazione, mentre loro s&igr...
Non aspettiamo che siano gli altri a fare qualcosa per noi. Iniziamo noi a fare qualcosa per gli altri: l'amore che doniamo genera altro amore.
Non avrai mai più la possibilità di trattarmi con insufficienza, nessuno è perfetto in questa vita, nemmeno tu.
Non bisogna arrendersi alla mediocrità! Se si crede di poter fare e dare di più, bisogna lottare per questo.
Non bisogna mai fermarsi dinanzi a una difficoltà, bisogna abbattere i confini, le infinite paure che spesso ci limitano.
Non bisogna mai lamentarsi e mai bisogna dire "perché a me?" Siamo sempre propensi a dire questo "no, non lo merito" e quando tutto va male è più facile piangersi addosso che guar...
Non bisogna mai lasciare nulla intentato! Ogni situazione è sempre diversa da un'altra. E ogni tentativo nasconde opportunità.
Non bisogna mai rimpiangere chi va via dalla tua vita, alla fine vi fa un grande favore. Lo capirete con il tempo. Chi vi lascia non merita il vostro cuore e dà spazio a chi merita tutto il meg...
Non bisogna mai scappare dagli eventi della vita che siano belli o brutti bisogna sempre affrontarli con coraggio e deteriorazione. Meglio fallire combattendo che fallire passivamente.
Non bisogna mai smettere di provare e di sperare, anche quando tutto nella nostra vita sembra difficile e triste; anche quando il destino sembra andarci contro, apparendo un nemico. È proprio i...
Non bisogna mai sopprimere le proprie inclinazioni; ovvero, tutto ciò che ci fa sentire vivi, che ci rende davvero noi stessi.
Non c'è alcun giudice più imparziale della coscienza, lei ti lascia il libero arbitrio ma avrà sempre l'ultima parola che ti assolverà o ti condannerà.
Non c'è altro luogo dove io possa trovare quello che mi manca che non sia nel tuo cuore.
Non c'è amore più grande del mio amico cane.
Non c'è bisogno che tu me lo dica: lo so quello che sei. Anche se il mio cuore è colmo di lacrime, anche se la mia testa è piena di pensieri che mi rendono ciò che non sono...
Non c'è fine a un amore: quando i ricordi son impressi nel cuore, restano attimi di vita indelebili.
Non c'è mai stato così tanto sole nella mia vita, prima che iniziassi ad amare.
Non c'è nessuno che riesce a risolvere un problema meglio di chi l'ha creato.
Non c'è nulla che ci spaventi di più che prendere coscienza di cosa è capace di fare l'amore.
Non c'è nulla che possa cambiare o sminuire il bene che si vuole a una persona, nemmeno le distanze. Perché le portiamo nel cuore, come io porto te nel mio cuore.
Non c'è nulla di più bello in questa vita della libertà. Liberi da catene e schiavitù che troppe volte la mente umana è costretta a vivere.
Non c'è peggior rapporto che si ha con i propri pensieri.