Vivo la mia solitudine perché non accetto la schiavitù, non ho padroni e non mi piace sottomettermi a nessuno. Sono nato libero e non sono secondo a nessuno.
Voglio 'o mare, perché vicino al mare sento la libertà. La vita a volte fa male, ma aspetto e so che qualcosa cambierà. Voglio 'o mare mentre il tempo passa, ma non passa la mia v...
Voglio che la vita contrassegni ogni attimo che passa con un piccolo aiuto, come un dolce e sincero sorriso.
Voglio che tu possa trascorrere giorni felici, colmi di sorrisi, pieni di sole. Sì, io voglio per te che tu sia ricca di felicità.
Voglio diventare migliore, voglio di più da me stesso. Si pretendo d'esserlo per me stesso, perché al mattino quando mi guardo allo specchio non abbassare lo sguardo.
Voglio prendermi un pezzo di questo mondo e tutte le promesse del vento.
Voglio regalarti un sorriso pieno di vita, profumato di fiori, affinché la tua vita sia bella come un sorriso, dolce come il profumo dei fiori, così che tu possa vivere serenamente.
Voglio regalarti un tramonto dorato come la sera, così tu potrai trovare in te quello che molti cercano: la serenità.
Voglio riempire la mia vita di felicità per abituare il cuore a sorridere sempre.
Voglio volare. Aggrappandomi alle nuvole, e volteggiare nei vuoti giocando col vento che mi fa volteggiare come una foglia. Vorrei.
Vola cuor mio. Vola e raggiungi il suo cuore portagli il mio pensiero cosi saprà quanto l'amo.
Vola e va colomba della pace dove regna l'inquietudine. Vola e va colomba della pace dove le lacrima bagnano i cuori. Vola colomba della pace va e porta pace dove regna Odio. Vola e va colomba della p...
Volano via i miei chissà, i miei vorrei, come uccelli liberi nel cielo.
Volare dove c'è solo rumore di una carezza del vento sul mio viso. Volare lì in alto e guardar con occhi colmi di lacrime di felicità. Volare e non fermarmi mai fino a quando non ...
Volare nelle alture dei sogni più profondi, dove il desidero ha origine e non ha orizzonti. Volare restando fermi e raggiungendo il cuore lì dove ci manca, lì dove hanno origine i...
Voler bene o amare qualcuno. Non c'è differenza, perché tutti partono e fanno parte della stessa cosa: il Cuore.
Volerti bene non è difficile, è il non volerti bene che è difficile. Chi riesce a non volertelo non ha compreso che bella persona tu sia.
Volerti bene non è stato qualcosa di poco conto. So che è qualcosa di importante per me, che non potrò mai cancellare dal mio cuore.
Volerti bene non è tanto difficile, averti nella vita è qualcosa di stupendo, perché tu stupenda sei. Io sono felice di averti come una dolce e carissima amica.
Volerti bene non ha parole né frasi, ma ha silenzi fatti di sguardi e abbracci. Il mio volerti bene lo senti quando nel silenzio dei miei abbracci ascolterai il battito del mio cuore.
Volta le spalle se soffri e se devi elemosinare una un po' di attenzione, fallo, perché chi fugge dalle ingiustizia troverà sempre un angelo che gli tende la mano.
Vorrei avere tra le mani il libro del destino per cancellare la parola tristezza. Così non conoscerei il sapore del lacrime e il male che mi fa nel cuore.
Vorrei che il mondo fosse più d'amore verso gli altri, che indifferenza verso il prossimo. Vorrei che la vita fosse come i bambini dolci e sensibili, e no come i grandi maliziosi, pronti a freg...
Vorrei che nel mondo regnasse la pace, non nelle parole ma nei cuori delle persone. La pace è amore per se stessi e per i propri simili.
Vorrei che non fosse un sogno a rendermi felice. Vorrei che fosse un sogno ad occhi aperti quando ti vedo sorridere. Vorrei che tu, dolce cuore, non trovassi in un sogno la tua felicità.