Siamo come scrittori, poeti, scriviamo su un libro chiamato il libro della vita. Ogni scelta, ogni decisione che facciamo, è un giorno vissuto e quando arriviamo al termine del foglio non ci fe...
Siamo fatti di visi, di storie di "fattene una ragione", siamo fatti di ciò che perdiamo e di quello che ancora non abbiamo trovato.
Siamo qui per stringerci, abbracciarci ritrovarci chissà dove insieme!
Siamo sempre grati al Signore per i doni che ci dona; e permettiamo ad essi di materializzarsi per un fine unico: amare e aiutare gli altri.
Siamo simili, e resteremo sempre insieme, uniti nello stesso sentimento.
Siamo tutti anime solitarie che vagano nell'oscurità della luce.
Siamo tutti leoni, poi di fronte a un bacio diventiamo come agnelli.
Siamo vagabondi alla ricerca di emozioni, di sentimenti, di sincerità che non esistono più. Vagabondi di valori volati via al soffiar delle troppe parole.
Siate portatori di sorrisi perché un sorriso è un piccolo gesto, ma quel piccolo gesto dona tanta forza a chi ne ha meno di voi.
Signore mio, grazie che mi dai la pazienza. Grazie ancora che mi dai la forza nel resistere alle tentazioni di gonfiare il culo a calci a qualcuno.
Signore, se le tue mani possono curare un mondo malato, perché non curi il mio cuore? Signore, se le tue mani hanno dato vita, perché non fai rivivere un piccolo e semplice cuore? Le man...
Sii del mio verbo la musa... sii dei miei occhi la luce... sii la stella che mi conduce... cos? che la luna e le stelle siano inutili se non posso sognare di essere con te un solo corpo e una sola ani...
Sii sempre ciò che le persone non riescono ad avere, così saprai di non aver sprecato il tempo in una vita dove spediamo del tempo in cose di poco conto.
Sii sempre dolce è generoso non temere le cattiverie delle persone tanto non puoi evitarle. Mentre essere dolci e gentili vedrai ti tornerà utile nel tempo.
Sii sempre felice, perché la vita è come un battito di cuore. Mai saprai quando finirà.
Sii sempre fiera di quello che sei. Sii sempre il meglio di ciò che sei sempre stata. Sii sempre quella donna come i fiori bianchi: rari.
Sii sempre la meta del tuo viaggio.
Sii sempre ottimista e combatti per difenditi dai fattori negativi. Sorridi sempre, anche quando c'è poco da sorridere, e ricordati che il sorriso è lo scudo che ti protegge, e la forza ...
Sii sempre sincero, prima con te stesso, e poi con le persone. È questo il modo più elegante e raffinato per essere una persona onesta.
Silenzio, è di scena la solitudine.
Silenzio. C'è la vita che parla alla tuo cuore. C'è la tua anima che ascolta.
Simile al sole splende la mia paura. Notte di assenze.
Sin da piccino ti aspetto. È una vita che ti sto cercando e fin che vivrò è qui che ti aspetterò... felicità.
Smetterò di vivere quando non avrò più lacrime per piangere.
Smetti di imprecare! La vita ti guarda sempre dritto negl'occhi, fornendo tutte le risposte di cui hai bisogno. Sei tu che eludi il suo sguardo.