I mobili di antiquariato sono molto apprezzati dagli intenditori, ma soprattutto dai tarli che li divorano voracemente.
I momenti difficili della vita mettono in evidenza quanto siamo forti e quanto siamo audaci, creando in noi una corazza in grado di difenderci dalle mille avversità della vita.
I nostri comportamenti sono determinanti per la nostra felicità; essi possono produrre situazioni di gioia o di dolore, possono essere la nostra rovina o la nostra salvezza.
I nostri piccoli cambiamenti sono la fonte di grandi opportunità.
I pensieri sono come emigrati che viaggiano per luoghi di fortuna. I miei sono desideri che vogliono raggiungere il tuo cuore.
I pensieri sono come il mare: partono da un punto preciso, non sai dove arrivano e non sai mai quando finiscono.
I piccoli miracoli accadono tutti i giorni! Prendono forma in modo straordinario ma silenzioso, attraverso una miriade di cose sincronizzate tra loro.
I poveri pensano più dei ricchi perché sognano di diventare ricchi.
I raggi del sole illumineranno la nostra vita, e scalderanno il nostro cuore, solo quando, non saranno più pensieri angoscianti e pessimisti a prevalere in noi, ma pensieri di luce e d'amore.
I ricchi non conoscono una delle più grandi emozioni dell'intera vita, ossia quella che consiste nel pagare l'ultima rata del mutuo.
I ricchi prima di spendere un euro pensano se l'investimento farà loro incassare due euro. I poveri prima di spendere due euro si frugano le tasche per vedere se ne possono spendere uno.
I ricordi lasciali lì, dove sono, fuori dalla tua vita. Vivi di futuro e cammina lentamente per gustarti le cose belle che ti arrivano.
I ricordi sommersi dentro che viaggiano attraverso la mente passando per il cuore.
I ricordi volano e vanno lontano, credi che facciano parte del passato, poi comprendi che non sono ricordi, ma parte di te: non ti lasciano mai, ti seguono ovunque tu vada.
I saccenti infondono un senso di fastidio e di irritazione negli interlocutori in misura proporzionale alla loro stupidità.
I segni che porto sul mio viso, segnano il tempo che ho vissuto su questo mondo, e in questo tempo ho compreso: che la vita va vissuta, che bisogna credere ai fatti no alle parole, che nulla è ...
I silenzi malati sono come fughe di gas all'interno del rapporto. Il primo problema è quando non né senti più l'odore, il secondo l'inesorabile arrivo della scintilla.
I sogni addolciscono i cuori bisognosi d'affetto.
I sogni non sono altro che desideri nascosti nel cassetto del nostro cuore, frammenti di vita che vorremmo ma non sempre riusciamo a vivere.
I sogni più belli non li lascio andare, li porto con me ovunque io vada. Loro mi aiutano a vivere, mi aiutano a credere in ciò che faccio. I sogni belli sono sempre con me, perché...
I sogni sono come le poesie: ti abbracciano, ti cullano, e ti rendono il cuor più leggero.
I sogni sono il momento più bello della giornata, perché i desideri prendono vita.
I sogni vivono nei vicoli e tra le strade, ogni città ha i suoi sogni perché in ogni luogo c'è un cuore che sogna.
I sorrisi non hanno colore né religioni. E non bisogna saper altre lingue, i sorrisi non hanno bisogno di nulla per regalare quello che io voglio regalare a te che mi leggi: un sorriso che nasc...
I sorrisi non si devono spegnere mai, sono la felicità di una persona. Sono la gioia di un cuore. Sono ricchezze che non hanno valore. I sorrisi non si devono spegnere perché si vive anc...