Sai le persone hanno imparato anche a fingere di volerti bene.
Sai per me le parole sono come gli aforismi, come una bella poesia. Bella da leggere ma fanno parte della fantasia, restano li impresse su foglio bianco. Quello che per me conta sono i fatti tutto il ...
Sai perché le persone cambiano? Perché c'è Facebook che dà la possibilità ai falsi di giocare con le parole.
Sai perché sono fiero di me? Perché io posso dire che sono vero e sincero, e nella mia vita non ho mai fatto del male a nessuno se no per difendere quello che pochi hanno il cuore.
Sai qual è il problema di un single? È quando si sente single e non c'è mai nessuno che glielo fa dimenticare.
Sai quale voce che mi fa credere che in fondo vale la pena di ascoltare? Quella del cuore e attraverso i suoi battiti capisco quale sia la strada migliore. Io seguo sempre e comunque la strada del cuo...
Sai quando mi innamorerò io? Quando riuscirò a incontrare quella donna che, pur restando in silenzio, mi lascerà senza parole.
Sai signore mio, spesso vengo qui perché nel silenzio posso dirti quante volte io abbia bisogno di te. Sai signore, quante volte ti cerco e non so se tu mi senta. Il signore mi ha risposto: tu ...
Sai tutto e pensi di sapete di tutto, poi sai che ti manca solo chi non smetti di aspettare.
Sai, a volte sembra una cosa facile essere sensibile. Sai, può sembrare difficile esserlo. Ma non è sempre facile essere e rimanere sensibili.
Sai, anche se per me la libertà non ha prezzo: non rinuncerei mai a te.
Sai, ho intrapreso una storia d'amore che non avevo capito che fosse importante. Ma adesso ho capito che è quella più vera, più importante. È per questo che mi amo oltre og...
Sai, ogni tanto mi ritorni in mente, così mi sorprendo a pensarti e sorrido. In fondo quello che ho vissuto con te è stato bello.
Sai, sono pochi che parlano con la bocca del cuore.
Salire gradualmente i gradini della nostra vita, i quali per anni vedevamo come una meta oscura, è sicuramente il miglior modo per apprezzare se stessi e la propria vita.
Salute a te o vento
armonia vagabonda di mormorii,
musicale voce lamentatrice
che vieni da lontano e animo ridai
a moribonda aria!
Hai mugghiato tra i portici,
trasportato polline, agitato
ciuffi di c...
Sapete qual è la parte migliore nella vita chi ti dona emozioni, e quella peggiore quale? Quelle persone che offendono l'intelligenza di chi li ascolta.
Sapeva d'amore quel peccato e sapeva già che sarebbe finita.
Sappiamo che ? difficile da credere, ma la vita di Berlusconi ? basata su una storia vera.
Sarà che perché conosco l'essere abbandono, sarà che io conosco gli inferi della sofferenza, della solitudine. Sia quel che sia ma io mi cullo nel piacere di regalare un po' di me...
Sarà più facile ignorare un bisogno, quando non conosci come si ci sente oppressi dal silenzio, guardando il vuoto.
Sarò cattivo, sarò un bastardo, sarò tutto quello che vuoi tu, perché tu sei abituata ai coglioni che si fanno mettere sotto pur di averti.
Sarò sempre riconoscente non solo alla vita, ma a tutte quelle persone che nonostante tutto non si sono dimenticate mai di me.
Sarebbe bello sentirsi sicuri, rispettati e tutelati nella propria città. Sarebbe bello vivere liberamente tra persone educate, rispettose e solidali. Se ogni persona trattasse gli altri come d...
Sarebbe facile dire meglio tristi che illusi. Ma tra i due mali penso che la scelta più giusta e coraggiosa e di restare soli e risparmiare ferite inutili.