Le attese ti fanno vibrare il cuore, le distanze aumentano il desiderio di tener tra le braccia chi si vuole bene.
Le cattive azioni sono come un biglietto da visita che le persone false usano. La cattiveria è l'arma di chi ama ferire un cuore buono per cambiarlo, per farlo diventare un cuore vuoto come &eg...
Le certezze spingono a fare delle scelte e fanno di te una persona decisa. Ma l'esitare, il temporeggiare, fa di te una persona coraggiosa e stabile.
Le cicatrici costruiscono l'anima.
Le cicatrici: qualcuno le chiama ferite, io le chiamo testimonianze che mi rammentano quante vittorie e sconfitte ho superato.
Le città di mare hanno sempre un cielo da raccontare.
Le cose ottenute subito hanno un breve termine , ed anche se fossero state fonte di soddisfazione rimangono archiviate per una mancata valutazione da un arrivo improvviso.
Le cose più belle, quelle che ti fanno bene al cuore, provengono dagli amici veri e sinceri, dal tempo che ti regala soddisfazioni e dai sogni.
Le emozioni tradiscono i pensieri.
Le favole vanno bene fino a quando si è bambini. Ad un certo punto della propria vita bisognerebbe capire che il principe azzurro può arrivare anche in bicicletta.
Le fini sono sempre colme di tristezza, se non per chi parte certo per chi resta.
Le foglie vanno a morire dove vuole il vento.
Le giornate a volte sono lunghe e dure, a volte le reggo, a volte no, a volte non ho nemmeno la forza di restare in piedi e, sfinito, cerco tranquillità insieme al mio piccolo e dolce amico gat...
Le guerre sono state molto utili. Le guerre sono state molto producenti. Le guerre hanno solo fatto vittime innocenti dando campo a prepotenti e generato orrori.
Le lacrime d'amore sono le peggiori, scendono al cuore e lasciano cicatrici profonde.
Le lacrime sono il pianto del cuore.
Le lune dei giorni a venire hanno visi feroci, appese a cieli di nera sabbia stanno.
Le male lingue spesso sono quelle persone che non accettano di esse diverse inferiori a qualcuno, esempio le persone gelose, invidiose, che cercano di distruggere quello che loro vorrebbero essere. Le...
Le menzogne del giorno temono solo la verità della notte.
Le mie debolezze sono le mie forze, la mia pazzia è la mia lucidità, i miei sogni sono la mia vita.
Le mie lacrime sono così pesanti che nemmeno il vento riesce a portarle via.
Le mie spalle non volterò fino a quando i miei occhi ti guarderanno. Le mie spalle non volterò a chi su queste spalle posò quella del suo cuore.
Le migliori rivoluzioni nascono dalle pagine di un libro.
Le migliori sfide da vincere, sono quelle con noi stessi! Piccole o grandi che siano, l'importante è vincerle. Riuscirci, significa migliorarsi, e migliorare tutta la nostra vita.
Le nostre sofferenze, ci conducono alla parte più profonda di noi stessi, alimentando e rigenerando, la radice dell'amore magico e prezioso, donatoci da nostra madre.