La bellezza non ha bisogno di chiedere per avere chi l'apprezza, ma un po' d'umiltà non le guasterebbe se ponesse mente che il suo tempo è breve.
La bellezza non sempre bisogna osservare a volte dietro a una persona bella si cela un carattere brutto.
La bontà è l'altruismo è radicata in ogni essere vivente. Quando lo doni, chi lo riceve non può far altro che farne tesoro.
La bontà di cuore non la dimostri con le parole, sono i gesti che fai che dimostrano che persona sei. Tutti sanno usare le parole, tu sai usare il cuore?
La cattiveria è una tua scelta, come il non capire. Il non fidarsi di nessuno è una scelta, una scelta mia.
La cattiveria fa parte della vita, ma averla nel cuore che è disumano.
La cattiveria ti ripaga con la stessa moneta, la bontà ti ripaga con la stessa moneta, tutto ti ritorna indietro e tu sei l'artefice del tuo vivere.
La cecità non è solo dei non vedenti, ma di chi vedere e far finta di non vedere. Questo è uno dei mali comuni è un comportamento di chi non cuore non ha.
La chiave per un'esistenza dignitosa e appagante, consiste nel far prevalere il potere che è racchiuso dentro di noi, consentendoci di vivere la vita che desideriamo.
La classe non è acqua qualcuno citò. E nessuno ha diritto a sminuire il valore di una persona, e allora con forza e coraggio affronta la tua giornata con forza e coraggio e dimostra ci&o...
La coerenza è stato sempre il mio forte, in tutto quello che faccio, anche nel ferirmi.
La crudeltà non è fratello delle disavventure ma è figlia di cuori freddi e privi di un umanità.
La depressione è un buco nero dove sprofondare con la solitudine. Facile e fin troppo rapida la discesa, faticosa la risalita senza qualcuno che aiuti a tirarsi su con la giusta corda.
La dimenzione del nostro corpo è, nascere per poi morire; quella del nostro cuore è, nascere per poi vivere all'infinito!
La dimenzione del nostro corpo ?, nascere per poi morire; quella del nostro cuore ?, nascere per poi vivere all'infinito!
La diversità non è essere differenti dalla massa, ma vivere nella massa e non essere notati.
La diversità tra donne, non sta nell'aspetto, ma nel suo cuore, nelle cose che fa, e di quanto amore o passione mette in questo e nel come vive.
La dolcezza è nelle mani della sapienza, la sapienza è l'arte di chi sa vivere apprezzando le piccole cose che la vita dona.
La dolcezza è quell'emozione che sentiamo verso chi ci rende felici e forti nel sopportare il peso dei nostri giorni.
La dolcezza è un sorriso ti asciuga una lacrima, ti riscalda il cuore.
La dolcezza di una donna non risiede nelle parole, nelle frasi, ma nel suo comportamento. Una donna dolce, seria, non semina sofferenze o vittime nel suo cammino.
La dolcezza e l'altruismo sono doti che possiede un'anima semplice, che vive attraverso la felicità che riesce a donare.
La dolcezza non è nelle parole, ma negli occhi. La dolcezza è il silenzio del cuore che urla in uno sguardo.
La donna è quel fiore che con la sua dolcezza rende i tuoi giorni pieni di gioia felice di viverli.
La donna che ama avrà per sempre un uomo accanto, la donna che non ama ne avrà tanti.