E poi incontri chi ti regala momenti e chi invece una vita. Chi ti regala un fiore e chi belle parole. Chi ti promette e ti illude e chi invece non promette, ma ti rende felice con semplici emozioni. ...
E poi, ci sono persone, che ogni volta che le incontri, anche per pochissimi secondi, è poesia!
E proprio quando pensi di aver finito di vivere, che è proprio li che incomincia la vita.
E quando il ricordo di te si farà memoria, i tuoi occhi diverranno indelebili impronte di nostalgia.
e questa mia vita sarà completa e più bella da vivere.
E resto qui inerme, in solitudine ascoltando i battiti quando rivedono quello che fu, che mi rese felice. Resto in silenzio a fissare il mare dei miei ricordi.
E ricordo e sento l'eco del fuoco, ricordo le urla del tempo. Acque gelide, lacrime dal passato ma ricordo, ricordati e dimentico chi sono.
E sono una fiamma che trema, nel vento che tace. Una luna che porge la sua mano a chi s'inchina poco prima di conoscere il sole.
? tempo di trovarsi
mio nobile padrone
rifugiarsi
nel mondo dei suoi sguardi
e fermarsi all'angolo del cielo
? tempo di lasciarsi addormentare
mio nobile e selvaggio equilibrista
smarrirs...
? tempo di trovarsi
mio nobile padrone
rifugiarsi
nel mondo dei suoi sguardi
e fermarsi all'angolo del cielo
? tempo di lasciarsi addormentare
mio nobile e selvaggio equilibrista
smarrirsi
in quest...
e voglia di morire.
E... pi? che sbattere le palle violentemente al muro, che cosa fai?
Eccola adagio sopraggiungere
oltre le propaggine dell'occaso
la lenta camminante sera:
il suo manto cala sul cadente giorno;
ove non giunge ancor scalpita
qualche morente scaglia di luce.
Tra po...
Eccomi qui per dirti quanto sei per me, ma non è facile esprimere ciò che ho dentro e mi ritrovo ad osservarti per trovare le parole giuste per dirti che ora ho capito che la vita &egrav...
Eccomi qui, perso a guardare le stelle e mi chiedo come sia possibile tanta meraviglia. Cerco quale sia la stella più bella e mi appaiono i tuoi occhi, il tuo volto, e capisco che il mondo &egr...
Ed io come faccio con i fiori faccio con le donne le ammiro il loro essere speciale, unico. E a te donna che sei un bel fiore dono a te questo pensiero.
Ed io signore mio, non ho alcuna paura dinanzi a te. Il mio cuore, la mia anima sono limpidi, e i miei occhi non guardano mai in basso, ma in alto per cercare il tuo cuore.
Erano lì fermi. Gli occhi rivolti al domani. Un passato infelice, un presente che li tormentava, un futuro che forse non c'era.
Eri un attimo che faceva invidia all'eternità.
Esco spesso di sera per essere partecipe alla vita. Lo faccio spesso, per sentirmi parte di questo mondo. Anche il sole mi fa compagnia.
Esiste la felicità? Sì, se si è capaci di costruire affetti stabili e duraturi.
Esisto come folgore sulla terra delle mie inquietudini.
Esistono posti dove la nostra anima si alleggerisce da ogni male; dove ci si sente più vicini a chi può amarci incondizionatamente.
Esprimere un proprio pensiero su una persona bisogna conoscere il suo passato e quello che la maggioranza pensa di lui. Io mi attengo a fatti mi esprimo in base ai fatti e mai alle apparenze a volte l...
essere generoso. Se fosse generoso non sarebbe ricco.