Gli immobilisti si vantano di essere estremamente razionali. Scambiano l'incapacità di scegliere con la capacità di ponderare.
Gli Indiani combattevano le loro guerre per difendere i loro ideali. E chi crede nei suoi ideali, deve fare come gli indiani, combattere per farli valere a qualunque costo.
Gli occhi a volte dicono più di tante parole troppo spesso vuote.
Gli occhi di un figlio sono l'orizzonte pulito, dove albeggia sempre il dono della clemenza.
Gli orizzonti sono stati creati per farci comprendere quando possa essere profonda un anima bella.
Gli ostacoli più grandi sono quelli che edifichiamo con l'autorevolezza delle nostre mancanze.
Gli uomini e l'Amore. Quante promesse infrante tra morbidi seni!
Guarda fuori, guarda la vita come ci stupisce, guardala con gli stessi occhi e vedrai come la tua vita fiorisca. Perché nulla ha più importanza della tua stessa vita.
Guarda in terra, ascolta il tuo respiro, alza gli occhi al cielo. E capirai quanto sei importante nella vita.
Guarda la vita con gli occhi esenti dall'odio, osserva con attenzione tutto quello che ti circonda perché nella vita ci sono molte cose belle che meritano d'essere viste e vissute.
Guarda questo mondo, è il nostro mondo vedi com'è meraviglioso? Apprezzalo cosi com'è, amalo per ciò che ti dona, anche perché in questo mondo vivono le persone a cu...
Guardare un bel tramonto può essere emozionate, ma nel guardare dove sono diretto l'emozione è maggiore. Io credo in me e so che riuscirò ad arrivare dove sono diretto.
Guardo l'infinito e mi perdo in me. Ascolto il soffio del vento che mi porta lontano, ma non troppo, perché è in me che leggo.
Guardo la vita, vedo come è grande la città. In silenzio resto a guardare, ma non riesco a non pensare: chissà dov'è il mio amore, chissà cosa fa e come sta senza di...
Ha bisogno del cuore, ho bisogno di sentire l'amore vero, ne ho bisogno, ne necessito soprattutto adesso, e non devo, non posso, far altro che cercarti.
Hai donato una ricchezza che non ha valore.
Hai lasciato che il mio cuore toccasse il tuo togliendomi respiro. Hai lasciato che il mio cuore seguisse quel ritmo matto indispensabile. Hai fatto sì che dimenticassi tutto e amassi solo e so...
Hai mai pensato al potere immenso delle tue mani?
Hai un cuore come il mare, e la tua anima è l'orizzonte.
Ho aperto la porta alla vita: ho guardato fuori e ho trovato una vita da vivere.
Ho ascoltato i silenzi della vita. Ho ascoltato il silenzio del mare. Ho ascoltato il frastuono di un battito di ali. Ho ascoltato ancora una volta la bellezza del silenzio della notte. E come una can...
Ho aspettato che tempo facesse il suo lavoro. Il tempo ha fatto il suo lavoro, adesso tocca a me fare la mia parte.
Ho atteso che il tempo volasse via, ho atteso che il vento spazzasse via il passato, ho atteso tutto questo per dar vita al domani.
Ho attraversato torrenti e fiumi, scalato montagne e non mi fermerò davanti a un brutto momento.
Ho avuto modo di conoscere alcuni mendicanti, il loro mondo. Le assicuro, signor Corelli, che sono persone meravigliose, i veri poeti della vita!