Tu pensi che mi dimentico di te, tu pensi che non mi importi di te. Tu pensi, mentre io ti penso con il cuore.
Tu pretendi che ti cerchi, ma non sai che le persone non sono zerbini. Lo sai anche tu sei una persona o forse ti senti zerbino.
Tu sei la sola persona che decide nella tua vita, e la sola cosa che posso dirti è: sii sempre te stessa, e fai le cose che senti di fare. Come dico sempre, io vivo e mi comporto di conseguenza...
Tu Sei quell'anima così bella che il Signore non dovrà mai distogliere il suo sguardo su di te.
Tu sei, e sempre sarai, soltanto inesorabilmente Tu.
Tutti cercano, vogliono, qualcosa da qualcuno. Come io cerco, vorrei, qualcosa, ma so che non troverò. Nessuno potrà donarmi quello che forse non esiste.
Tutti commettono errori, ma io ne ho commesso uno che mai mi perdonerò: aver creduto a una donna che tutto è tranne quello che fa vedere, attirando le persone con la sua falsità, ...
Tutti i nostri problemi possono non essere tali, quando a essi non permettiamo di toglierci l'entusiasmo di vivere.
Tutti mi guardano, tanti mi apprezzano. Tanti mi elogiano, ma vorrei vedere quanti mi vorrebbero nella loro vita così come sono.
Tutti noi, abbiamo pensato, almeno una volta nella vita, di andare a vivere su un isola deserta, per scoprire poi, che quell'isola, era dentro di noi.
Tutti parlate d'amore, tutti dite di usare il cuore. Ma nessuno conosce cos'è il vero amore, e tu che dici di usare il cuore, prova a dare una carezza a chi ti percuote il viso.
Tutti possiamo brillare di luce propria, come le stelle, ma un amico vero è come un battito di cuore, lo senti.
Tutti pronti a giudicarmi, e pochi a chiedersi cosa ho fatto.
Tutti sanno come viene al mondo un bambino, pochi hanno compreso come nasca un adulto.
Tutto cambia, oppure tutto resta uguale.
Tutto ciò che di negativo accade nella nostra vita, non deve oscurare la luce viva d'amore che giace nell'anima di ognuno di noi.
Tutto ciò che finisce era solo un falso, un gioco che il tempo ci fa per insegnarci che non tutto quello che vediamo è di qualità.
Tutto ciò che può aiutarci a scacciare i nostri schemi mentali distruttivi e abitudinari, è fonte di progresso e salvezza.
Tutto ciò che viene ardentemente desiderato, quando accade diventa magico. Lascia dentro di noi una gioia capace di mutare un'esistenza grigia, in un'appagante e dignitosa realtà.
Tutto finisce nella vita, anche l'amore per una persona ma quello che fa male dentro è non vederla più, pensare che al posto tuo un altro c'è.
Tutto gira intorno alle nostre debolezze! Più si è deboli, più è difficile non essere manovrati dagli eventi e dalle difficoltà; al contrario, invece accade quando i...
Tutto può avverarsi quando in noi si innalza quel potere che ci consente di essere nuovamente bambini spensierati alla ricerca di sogni.
Tutto quello che gli occhi scelgono, è ciò che si ha nel cuore.
Tutto quello che ho è la mia ricchezza del mio cuore. Tu cos'hai?
Tutto quello che ricordo del passato è la semplicità del presente.