Solo Dio sa quanto adoro i bambini. Resto incantato quanto li vedo sorridere e per questo penso che siano l'ottava meraviglia della vita.
Solo essendo solidali possiamo dare un vero contributo al raggiungimento di una società con veri valori.
Solo il vento conosce i segreti del mare.
Solo il vento dovrà spettinarti. Solo il vento dovrà accarezzarti. Solo il vento dovrà sentire il profumo della tua pelle. Solo il vento e io.
Solo quando si vuol amare veramente si cerca la chiave per entrare nel cuore solo pochi riescono a trovarla perché non tutti amano con il cuore desideroso di donare amore vero.
Solo riuscendo ad avere il controllo di noi stessi e, dei pensieri che dominano la nostra mente, possiamo far prevalere quella forza interiore capace di stravolgere la nostra vita.
Solo svegliandoti potrai vivere il tuo sogno.
Solo un altro futile giorno dove nulla va per il verso giusto, diluvia quotidianità che affoga i miei passi. Devo ripararmi, correre, scappare! Ecco, come insperato sole, il suono della tua voc...
Son giunto al punto che so attendere, ma non so più cosa possa arrivare che mi soddisfi. La vita è frenetica e ho perso tante di quelle cose che ormai non so più cosa mi appaghi.
Sono alla ricerca del mio "IO", se poi lo trovo ed è uno stronzo?
Sono alla ricerca del mio "IO", se poi lo trovo ed ? uno stronzo?
Sono anime condotte in paradiso quelle che si affidano a Dio.
Sono come un treno motrice mi trascino dietro tutto quello che mi faccio carico a volte bello, a volte no.
Sono da premio Oscar nel perdermi, un professionista del campo nell'incasinarmi la vita. La mia specialità però è che nemmeno riesco più a trovare la strada giusta.
Sono fiero e orgoglioso di me stesso, per quello che son riuscito a dare e per le cose belle che ho fatto. E non c'è nessuno, se è onesto, a dimostrarmi il contrario.
Sono giorni difficili quelli vuoti, quelli dove si preferisce l'assenza, i cosiddetti giorni difficili che si vivono, che vivo e nulla riesce a sottrarmi, a farli finire. La testa è ferma, le m...
Sono gli attimi di riflessione che aprono la nostra mente a nuovi percorsi di vita.
Sono i colpi che riceviamo dalla vita, a rivelarsi fruttuosi mezzi che ci conducono a percorrere la strada tratteggiata per noi dal Signore.
Sono i gesti, le attenzioni, di una persona verso di te a far comprendere quello che sente per te. È quello che uno fa di spontanea volontà, senza che tu nulla gli chieda, a rendere un a...
Sono i vuoti che riempiono i silenzi, non i ricordi. I ricordi non sono altro che echi del cuore.
Sono il contatto con te stessa. Lascia che continui a riflettere il profondo e brillante colore della tua anima.
Sono in equilibrio da una vita tra ieri e future primavere; padre di un paio di trucchi, figlio di nessuno ogni cicatrice è stata sfida, epica vittoria di un'eterna sconfitta.
Sono le cose che sembrano inutili a farci compagnia. Sembrano inutili, ma poi si rivelano essenziali.
Sono le cose più difficili da dire quelle che non ho scritto, ma ho lasciato tra le righe per chi sa comprendere.
Sono le nostre piccole e grandi opere di bene, che ci rendono fieri di noi stessi, dando un senso alla nostra esistenza.