L'estate ama mentire persino a se stessa.
L'età di una persona conta poco. Si può essere grandi nel modo di vivere, e piccoli nel modo di comportarsi. Io sono dell'idea che si nasce grandi e con il tempo si resta bambini dentro.
L'idea di perdere qualcosa che si ama è pari a morire. Più volte sono morto. Ricordo la dolce voce di chi mi disse ti amo, un ricordo ormai solo un ricordo.
L'idiota manifesta tutta la sua idiozia nell'esprimere dubbi rispetto alle certezze evidenti e certezze assolute rispetto ai dubbi altrui.
L'igiene orale è fondamentale, così quando aprirai bocca le tue parole non saranno sporche e cattive.
L'ignorante ha sempre da imparare, il saggio ha sempre da temere.
L'ignoranza delle persone è il pane quotidiano di chi conosce.
L'illusione corre sul filo della speranza.
L'indifferenza è un schiaffo e una cattiveria che fa molto male, che mi fa molto male.
L'indifferenza non ti fa vedere la bellezza di Dio, ma diventa oltraggio all'amore di Dio.
L'Indifferenza, non è solo un arma che uccide una persona ma un atteggiamento che uso verso quelle persone vuote e cattive.
L'infinito è: una strada senza confini, una distanza che non è distanza agli occhi del cuore. L'infinito è: quell'attimo temporale che divide quello che si ha, quel che si desider...
L'innamorato è colui che abbandona la ragione alla corte del cuore.
L'intermittenza di luci all'orizzonte fonde i nostri sguardi verso il domani coccolati dal calore della vita che dentro te sta germogliando.
L'odore del vento, la luce del sole, il sorriso di un bambino, la percezione del tempo che passa per non tornare più; secondi che ti attraversano l'anima e si materializzano nell'infinita vogli...
L'ossessione contemporanea verso la scienza e la tecnologia, esaltate o dannate con pari intensità, attesta un'estrema miseria culturale ed esistenziale. Se tornasse il rispetto per la conoscen...
L'umana stupidità non ha limiti. Il nostro volere ci ha portati a desiderare sempre di più, a scombussolare i nostri ritmi tanto che non riusciamo più ad allinearci a noi stessi, ...
L'umanità non sta nell'aiutare il mondo con velata arroganza, ma nel tendere una mano sincera al tuo vicino morente.
L'umiltà e la carità, sono due gemelli invisibili e indivisibili partoriti da un grande amore.
L'unica vera cura da tutti i nostri mali, è credere in noi stessi e nel Signore.
L'unica vera trasgressione, è l'obbedienza alle regole.
L'unico Amore che sopravvive alla stupidità dell'uomo è quello colorato di vita o più semplicemente: sporco.
L'unico modo per apprezzare e onorare veramente chi ci ama e ci rispetta, consiste nel guardarsi intorno e osservare quanta cattiveria e invidia è insita in alcune persone.
L'unico modo per conoscere la luce della nostra anima, è quello di mettersi a disposizione del prossimo.
L'unico modo per liberarti della routine è capire in cosa stai sbagliando, devi allontanarti per un giorno, camminare tanto e visitare nuovi posti.