Il buon cristiano non sarà mai un vecchio decrepito, ma sarà sempre una persona originale, autentica, genuina e piena di meraviglia.
Il cattivo uso delle parole svuota le azioni di concretezza e produce disordine e sofferenza.
il cielo che non gravita è vuoto.
Il cielo sa sempre come farsi perdonare.
Il compito più importante degli adulti è aiutare i ragazzi a piantare i semi dell'immaginazione, del sogno e del pensiero. Il compito più importante dei giovani è aiutare i...
Il concetto è basilare: il tempo consuma, la vita ti forma, il destino insegna. Ciò che diventi è una tua scelta.
Il consiglio migliore me lo ha sempre donato un silenzio.
Il coraggio risiede nei cuori dei miti di cuore, in chi crede in se stesso e non si arrende mai.
Il criticone è un artista creativo, la sua arte diventa verità per lodare se stesso.
Il cuore è come due stanze, in una c'è amore, e nell'altra lacrime. Ed è cosi anche la vita.
Il cuore è lo scrigno dell'anima, vivi ogni battito, ogni attimo, fino a quando non si scioglierà come neve al sole.
Il cuore è purezza solo quando esprime purezza. È un connubio di emozioni che porta ritmi che solo un vero amore può intonare.
Il cuore è quello che ci fu donato dalla nascita, è quello che ci rende ciò che sei, è quello che ti fa vivere e quello che ti fa morire.
Il cuore è un folle! Inutile illudersi. Se credi di aver compreso la sua direzione è solo perché la mente lo tiene al guinzaglio.
Il cuore a volte sembra voler esplodere, sembra che non riesca a contenere quello che porta con se. A volte mi chiama, mi urla contro per farsi sentire, ponendomi le sue ragioni, i suoi perché....
Il cuore che tu mi scaldi, lo voglio donare alle persone che vagano per le vie tortuose.
Il cuore di un bambino è un limpido mare di poesia dove si può navigare senza paura di naufragi e dove l'unico vento che soffia è quello della verità.
Il cuore ha bisogno di tante cose per vivere bene. La felicità è vita per lui, per questo i tuoi sorrisi sono la sua linfa.
Il cuore riesce sempre a ritrovare la strada di casa.
Il cuore si può rompere mille volte, potrà avere mille cicatrici, ma ci sarà sempre quel battito a renderlo forte.
Il desiderio di uno sguardo, di una carezza, di una lacrima, non fa differenza se è giorno o notte, la bellezza e la gioia di stare accanto a te per amarti e alloggiare nel tuo cuore per sempre...
Il destino è l'irreversibilità degli accadimenti che nessuno può prevedere e diagnosticare nemmeno servendosi dell'arte, della fantasia o della lettura dei tarocchi.
Il destino ci può sorprendere, perché non dargli la possibilità di farlo?
Il dolce ricordo di alcune persone diventa indelebile, nonostante il tempo passa inesorabile. La pienezza d'amore a noi generosamente donata, trapassa ogni confine.
Il dolore non ha prezzo, le lacrime non hanno prezzo, il dolore invade ogni angolo e le lacrime scendono nel cuore, solcando le ferite che erano ormai rimarginate.