Quando la luna fa brillare il mare, l'uomo ritrova le ragioni del proprio viaggio.
Quando la mente è annebbiata dall'egoismo e dalla trasgressione, produce veleno per l'anima.
Quando la sera e il mare si fondono, donano quella pace che solo le cose naturali riescono a dare.
Quando la tristezza placa il tuo cuore, e la vita appare pesante, guarda in cielo, e trova la stella che con il suo bagliore colma il cuore di speranza e amore.
Quando la vita mi butta giù, io guardo una rosa e capisco come dovrò essere. Se poi intorno a me c'è il vuoto, capisco quanto vuoto riempie il mondo.
Quando la vita non ti permette di vivere, quando tutto è ostile, la sola scelta giusta da prendere è andare via da questo mondo, fatto solo di persone che vogliono, che giudicano senza p...
Quando la vita non ti ricambia come meriti è perché si è insoddisfatti delle persone che vivono in questa vita. E si aspetta che cali il silenzio e il cielo si riempia di stelle p...
Quando la vita ti mette davanti a una dura prova, quando ti mette davanti a delle scelte difficili da prendere, non resta altro che fare la scelta giusta. Ma nulla può né il tempo, n&eac...
Quando lo sguardo non avrà confini, l'anima non avrà prigioni. Quando i tuoi occhi supereranno l'orizzonte, non avrai mai una meta da raggiungere.
Quando mi guardi di me ho solo un vago ricordo.
Quando mi perdo tra le tue braccia, assaporo il paradiso, rimanendo cullato da un'energia d'amore che non conosce né tempo né spazio.
Quando nel nostro cuore abbiamo fede e amore, nulla deve farci paura, perché abbiamo ciò che ci serve per superare ogni male.
Quando parlo di angeli terreni mi riferisco a quei perfetti sconosciuti che entrano nella tua vita e poi svaniscono nel nulla. Penso siano veri angeli celesti che vengono messi sulla nostra strada qua...
Quando pensi di fare poesia, scrivi solo dei versi.
Quando più giù vai moralmente, più comprendi il cuore delle persone. Quante più lacrime solcano il viso, più capisci quanto buono sei stato nella vita.
Quando qualcuno ha bisogno ti cerca, quando sei tu ad averne, dove sono loro?
Quando qualcuno mi chiede dove sei diretto, rispondo: sempre a casa mia, la mia casa è nel cuore di una donna.
Quando questi dei avranno pietà di noi innamorati le pene vissute nel cuore dell'inverno potranno migrare senza far rumore.
Quando sai di aver sbagliato, se hai compreso che la scelta che hai fatto non è stata quella giusta, alza il capo va e chiedi scusa. Non è una debolezza prendersi le responsabilità...
Quando sei giù, la sola cosa che ti sostiene è la tua anima. La sola forza che ti sorregge e ti rialza è il tuo cuore.
Quando sento parlare di colpo di fulmine mi viene da ridere. Se vinci il tempo e la quotidianità beatificando il sesso nella tua vita di coppia hai avuto si un colpo ma di culo!
Quando si ama oltre ogni limite, oltre ogni ragione dove il confine non esiste, esiste soltanto questo, l'amor mio per te.
Quando si hanno delle buone intenzioni, che partono dal profondo del nostro cuore, nulla deve fermarci. Se queste sono legate a un fine benefico, altruistico, umanitario e pacifico, bisogna lottare pe...
Quando si riesce davvero a essere se stessi, senza condizionamenti, è come se avessimo imparato a volare.
Quando sorridi, quando ti vedo sorridere, nulla mi fa star bene perché non amo la cattiveria, ma vivo di soddisfazioni come nel vedere una bella persona ridere.