Non lasciare che ti fermino le avversità della vita, se hai scelto tu la strada che stai percorrendo, va fino infondo, non fermarti. Sono le strade più tumultuose a rivelarsi giuste.
Non legarti nulla al dito. La vendetta è dei codardi e il perdono è di chi sa che la vita è come l'oste: alla fine porterà il conto a tutti.
Non mi arrabbio facilmente, ma non resisto quando vedo le persone stupide che vogliono far credere di essere intelligenti e poi non comprendono le cose più facile da capire.
Non mi cullo sugli allori, ma mi siedo volentieri sulle spine quando ne vale la pena.
Non mi importa come gli altri guardano questo mondo, io lo guardo a modo mio.
Non mi piace quanto mi mancano di rispetto. Sono allergico alle persone False, e non voglio che qualcuno si prenda gioco del mio cuore. È per questo che poi mi fido poco delle persone.
Non mi salvano le apparenze, le parole. Il mio aspetto esteriore, questo è un debito che ho con il tempo e nessuna frase può dirti chi sono, perché io sono colui che debiti con il...
Non mi sottoporrei mai a nessun intervento di chirurgia estetica se non per aumentare in modo considerevole la materia cerebrale.
Non mi spaventa il mare in tempesta, mi spaventano le tempeste celebrali, quelle dell'anima che non riesco a domare, a salvare il mio cuore che ama la calma di un mare d'estate.
Non pensar mai di essere sola, non lo sei, e mai lo sarai, perché anche io, come te, sono solo e quando mi soffermo a pensar a quante persone sono sole e vivono in silenzio, in questo mondo, no...
Non pensare che tu sia il solo ad aver un problema e di non saperlo superare. Anche io ne uno e so che non potrò mai superarlo, ovvero aver capito di aver dato valore a chi valore non ha.
Non pensare chi solo chi ti dice di capirti ti vuole bene ma anche chi nonostante tutto ha sempre un pensiero per te.
Non pensare mai d'essere nel giusto. Nessuno lo è ognuno ha le sue macchie sulla coscienza.
Non pensare mai di abbattermi. Cado per riperdere le forze mi rialzo e ti combatto. Ho sette vite come i gatti quando finiranno faro un prestito, ma tu vai giù.
Non pensare, non credere, che ti abbia lasciato non si lascia chi nel cuore è importante sei solo un po' distante dagli occhi ma è sei sempre presente qui dentro di me.
Non pensare, non serve. Non credere, se non vedi. Ciò che si dice è come aria che esce dalla bocca, e ciò che pensi potrebbe essere falsato dalla tua mente.
Non perderò mai la consapevolezza di sapere che al mondo c'è posto anche per chi vive di piccole emozioni, per chi si accontenta di un semplice momento che dona felicità.
Non perdere mai la direzione, anche se cammini nella notte. E quando sentirai di non farcela riposati, riprendi le forze e vai avanti. Ricorda che nulla ti è stato dato senza fatica, le cose fa...
Non perdo tempo con i mediocri; questi, nel tempo, si perdono da soli.
Non permetterò che la solitudine mi circonda, ma mi lascerò circondare da amici quelli veri!
Non permettere mai a nessuno di oscurare la tua anima, di ferire il tuo cuore, si tratta di te, di quello che sei. Non c'è peggiore cattiveria che un essere vivente possa commettere.
Non permettiamo a eventi avversi di imbruttirci dentro: lasciamoci irradiare e trasportare dalla luce potente e risanante che giace in fondo all'anima di ognuno di noi.
Non permettiamo a nessuno di spegnere quel fuoco ardente d'amore e di gioia che dà colore alla nostra anima.
Non permettiamo che le avversità della vita possano sopraffarci, rendendoci gli artefici di un'esistenza passiva: lottiamo audacemente per la nostra felicità.
Non permettiamo che nessuna situazione o persona, possano sopprimere il nostro talento e la nostra vitalità. Non bisogna adeguarsi e rassegnarsi a ciò che non ci rende noi stessi, bens&i...