Poi ci sono quelle persone che sono come la fortuna non capitano spesso, ma quando arrivano bisogna saperle afferrarle.
Poi ci sono quelle persone che sono cozze, si attaccano a te come uno scoglio su cui vivere. Prendono da te, ti dicono che ti vogliono bene, che sei per loro qualcosa di importante, ma alla prima burr...
Poi leggi certe cose e resti basita, ti si spalanca la bocca incredula e l'unica cosa che riesci a dire è: ma senti chi parla, proprio tu dici questo, quando sei la fotografia di ciò che...
Poi senti di persone che parlano di lottare, di sacrificio, di coraggio, e di forza. Peccato che queste persone, l'unico sacrificio che abbiano mai fatto, è stato evitare il dolce, l'unico cora...
Poi ti accorgi che la sincerità non viene considerata, mentre la falsità viene rispettata tempi moderni? No, tempi senza più valori.
Possa il tuo silenzio colmare le parole vuote che hai detto.
Posso essere mansueta, ma mai addomesticabile.
Possono imitare lo stile, ma la classe e la personalità è inimitabile.
Potrà abbracciare le braccia di chiunque ma è la mia anima che stingerà, sempre.
Potrei anche darti la mia attenzione, ma perché sprecare il mio tempo con chi tempo non merita.
Potrei modificare qualcosa di me stessa, ma di te non cambierei nulla, perché è così che mi sei piaciuto, con tutti i tuoi difetti.
Preferisco essere considerata una strega che fare la cenerentola della situazione, solo per avere consensi di tutti. Ho sempre odiato il patetico, figuriamoci chi lo è.
Preferisco essere odiata per ciò che sono e non amata per ciò che vogliono che sia.
Preferisco piacere a pochi, perché le cose rare non sono alla portata di tutti.
Preferisco sembrare tutto quello che voglio io, che essere tutto quello che vorresti tu! Ho un carattere una personalità e nn permetto a nessuno di togliermele.
Preferisco vedermi morta, anziché non veder te viva accanto a me.
Prima di dire "io vivo" assicurati che lo stai facendo. Sai, esistere non è la stessa cosa.
Prima di essere bastarda anch'io ero una donna, una donna che apriva il cuore poi è entrato un vandalo e l'ha distrutto.
Prima di puntare il dito sugli altri guardati allo specchio con il dito puntato, forse capiresti che non esiste nessuno senza peccato su questa terra.
Prima ero brava a prendere fregature, ora so solo a mandare a quel paese.
provo a parlare, sento l'eco della mia voce, o di quello che ne rimane. Non vi sono mobili, solo ritratti di quel che fui insieme ad altre persone, di cui vedo i fantasmi passarmi davanti. Mentre il s...
Può cambiare tutto ma quando sei stato bene con qualcuno ci starai bene sempre.
Puoi anche offendere una donna, se ti fa sentire grande, ma non farti chiamare uomo. Resta nella tua grandezza di coglione.
Puoi avere la maschera come seconda pelle, ma prima o poi cadrà perché anche la pelle cede.
Puoi cercare tutti i silenzi che vuoi, ma se è il tuo cuore a non tacere, sentirai sempre un gran rumore.