Solo in seguito ti accorgi che quando un amore finisce non ti manca del partner quello che tu vedevi, ma ciò che credevi lui fosse.
Soltanto il bene che è ancora in noi può aiutarci a conseguire il meglio che ci manca.
Sono fatta talmente bene di "casini" che, quando mi manca qualcosa, me ne creo di nuovi.
Sono la voce che ti graffia l'anima quando ti manca il mio corpo. L'emozione di un tocco rubato. Un attimo infinito di passione. La pelle che possiedi ma non puoi indossare. Io sono il desiderio di og...
Sono nessuno, se avessi quello che mi manca forse sarei qualcuno.
Sono stanca, quasi rattristata mi manca tanto un po' di riposo, quanti affanni tutto l'anno, per poi prendermi un po' di svago. Ma chissà poi, questa vacanza quanto costerà, al mio ritor...
Sorrido quando leggo consigli elargiti a destra e a manca come fossero caramelle a carnevale, ricordiamoci che il futuro nessuno lo può ricordare e ognuno ha il suo.
Spesso ci manca l'idea del sentimento, ricordo di un momento che forse non avrà mai più essenza.
Spesso ci si chiede cosa manca alla nostra vita per essere felici, ma che cosa manca alla nostra felicità per sentirci veramente vivi?
Spesso gli uomini compensano nell'ira ciò che manca loro in ragione.
Spesso pensiamo a ciò che ci manca per essere felici e poco a ciò che abbiamo già avuto, e quando abbiamo tutto ci dimentichiamo di essere felici o fortunati.
Spesso permettiamo all'unica cosa che ci manca di rovinare tutto quello che abbiamo.
Sta arrivando l'inverno ma a me manca ancora quel brivido, quello che si sente anche in agosto quel momento magico.
Sono una ladra. Non ho rubato alcunché ma ho qualcosa che manca a te e non so perché. Non capisco perché ho questa forza, perché cammino e parlo e rido se tu, amico mio, no...
Sulla pelle ancora le stelle e manca di parole il giorno se in un pensiero vieni a farmi visita.
Tanto, piove o nun piove er papa magna.
Sia che va bene, sia che va male, al papa non manca mai da mangiare.
Ti aspetto, ma non perché mi manca qualcuno, oppure perché non ho con chi passare il mio tempo. Ti aspetto perché non avevo finito di amarti.
Ti innamori quando ti rendi conto che non è vero che non ti manca niente.
Ti manca l'aria, niente ha il senso che dovrebbe, la luce non illumina a dovere ed il buio è più scuro del suo blu, succede quando ami e non puoi vivere come vorresti quell'amore, succed...
Ti manca? No, ho solo la testa invasa dei suoi ricordi... Dei suoi occhi, dei suoi sorrisi, dei suoi baci, dei suoi abbracci, dei suoi ti amo, ma sopratutto dei suoi per sempre!
Ti manca? Si sempre ma faccio finta di non pensarci.
Ti rendi conto di quanto ti manca l'amore quando cominci a capire che il tuo è solo tempo perso... quello che sprechi a guardare nel vuoto e a cercare una risposta!
Ti volevo soltanto dire che non mi manca una donna. Mi manchi tu. Che sei anche una donna, e che donna. Ma sei qualcosa di più: l'altra parte di me.
Tra il possibile e l'impossibile vi è la volontà, ma se manca quella allora tutto è discutibile.
Troppo spesso soffriamo molto per il poco che ci manca, godendo poco del molto che abbiamo.