Quante emozioni sono nascoste nei nostri cuori. C'è chi le tiene per se, e c'è chi invece vorrebbe gridarle al mondo intero per dire semplicemente, ci sono anch'io!
Quante persone a dirsi "ti amo", magari mentendo e quante altre invece che non dicono nulla, ma amano amano in silenzio.
Quanto basta per sentirmi felice? Tanto quanto per sentirmi triste. Pochissimo.
Quel che siamo lo sappiamo, nel momento in cui diciamo ciò che non pensiamo.
Quella canzone, quel ricordo, quell'emozione... che solo la musica ti può regalare.
Quello che a volte può sembrarci il gesto più banale, in realtà, è quello capace invece di rallegrare molti cuori. Un sorriso.
Quello che io dico e quello che tu senti non sono sempre la stessa cosa.
Quello che sto imparando a fare, è di tenere a bada le mie emozioni.
Regalati un sogno, e poi augurati di poterlo realizzare.
Rinchiusa da me stessa in un mare di incertezze, alla costante ricerca del coraggio di oltrepassare quei limiti che potrebbero aiutarmi a respirare un'aria nuova.
Riuscire ad andare oltre. Oltre le apparenze, oltre la sofferenza, oltre le sensazioni, oltre ogni logica, oltre tutto. Questo vuol dire saper vivere.
Sapere per certo di essere nei pensieri di qualcuno, non solo ti fa star bene e ti rende felice, ma fa sì che tu riesca a dare sempre il meglio di te. Se non altro per continuare ad esserci in ...
Sbagliare è umano, ma trovo altrettanto sbagliato non riuscire ad andare oltre l'errore. Soffermarsi su quello e credere che non sia possibile che ci possa essere un cambiamento, che ci sia la ...
Se c'è un pensiero che ti rende felice, poco conta se è realizzabile o meno. Ciò che conta è crederci sempre, e vedrai che anche l'impossibile ti sembrerà possibile.
Se dovessi scrivere ora, una pagina della mia vita, scriverei: "Oggi sto bene. Anche se ho pianto, se ho avuto paura, se ho avuto brutti pensieri. Oggi, nonostante tutto ciò, sto bene, perch&ea...
Se fossero sufficienti un po' di vitamine per avere la forza di superare alcune situazioni, ne farei un bel pieno.
Se guardiamo allo specchio facendo una smorfia non possiamo veder riflesso un sorriso.
Se non miri a qualcosa, non colpirai mai nulla.
Se non sai come dirlo, scrivilo!
Se non vuoi un futuro peggiore del tuo passato, modifica il presente.
Se qualcosa nasce dove meno te lo aspetti un motivo ci sarà, e sarà sicuramente speciale.
Se qualcuno riesce ad impadronirsi della tua mente, augurati semplicemente che ti voglia molto bene.
Se solo riuscissi a far annegare tutti i miei pensieri più tristi, forse quelli più belli riuscirebbero a tornare a galla.
Se solo si potessero lavare i pensieri così come si lavano le mani.
Si è pazzamente innamorati di una persona, fino a quando nessun altro inizia ad occupare i tuoi pensieri. Quando questo succede, l'amore cambia. Tu cambi!