Non sempre si riesce a dare il giusto nome allo stato d'animo che si prova in alcuni giorni.
Non sempre, il posto in cui ci troviamo, è lo stesso in cui vorremmo esserci.
Non tutte le domande, hanno una vera risposta, qualora venissero poste. Per alcune devi rischiare di commettere un errore per poter avere la giusta risposta. A te la scelta.
Ogni cosa ha il suo tempo, ma soprattutto la sua durata. Quindi godi delle gioie che la vita ti regala, e quando qualcosa va storto, non disperati. Anche i periodi brutti hanno il loro tempo, nulla &e...
Ogni momento può essere importante se sei tu per primo a considerarlo tale quindi, non sprecarlo.
Ogni nuovo giorno che inizia porta una nuova luce in ognuno di noi.
Ogni volta che ti sentì in vetta, pensa a quante persone ti hanno aiutato a raggiungere tale posizione. A volte gli scalini sono persone umili che te li hanno preparati.
Ognuno di noi ha la propria ancora di salvezza. Non smettere mai di cercare la tua.
Ovunque c'è tenerezza, c'è gioia.
Pensi di valere zero, fino a quando non trovi chi ti fa sentire importante, unica.
Pensieri che arrivano, che vorresti mandar via, ma che non puoi. Fanno parte di te, e non puoi allontanarli. Dopo un po' tornano, caspita se tornano.
Penso, e ripenso. A tutto ciò che vorrei fare, e mi dico: "ma quand'è che mi deciderò a farlo?" Il troppo pensare, allunga i tempi d'attesa.
Per alcune persone pensi di essere: "qualcuno", poi ti accorgi di essere stato "qualcosa".
Più è lunga la notte, più sembra che il giorno tardi ad arrivare.
Più che cercarmi, direi che mi son fatta molto spesso trovare.
Porgi la mano solo se sei in grado di accogliere con grazia e tenerezza ciò che si presenta innanzi a te, altrimenti lascia stare.
Può essere una bella giornata, anche se il cielo è grigio. I colori ce li metti tu sorridendo alla vita.
Puoi usare tutte le belle parole che vuoi, puoi avere tutti i buoni propositi di questo mondo, ma se non dai l'esempio tu per primo, nessuno farà di te un modello di guida da seguire.
Pur sapendo qual è la strada più giusta da percorrere, a volte ci si ritrova su quello sbagliata semplicemente perché siamo bravi a complicarci la vita.
Qual è la cosa che devi sempre augurarti? Avere la forza di sorridere, soprattutto in quei momenti in cui ne hai meno voglia.
Qualunque sia il tuo stato d'animo tu cerca sempre di trovare il modo per sorridere.
Qualunque siano le mie emozioni, le vivo sempre in maniera molto forte, e non sempre questo è un bene.
Quando si commette un errore, la cosa più difficile da fare, è riuscire a riconoscerlo, ma soprattutto, a non rifarlo in seguito. Ma per questo a volte, non bastala tua semplice volont&a...
Quando una persona viene troppo ferita dalla vita è normale che si chiuda a riccio. Ma se trova chi è capace di farla sorridere di nuovo, allora sì, sarà capace di ridare t...
Quante cose la mente dice, che il cuore non vuole ascoltare.