La politica ? il riflesso di quello che noi siamo. Se noi reputiamo la politica sporca, allora i primi a essere sporchi siamo noi.
La politica ? tutto, per? quando veramente credi in essa, essa viene meno per volere degli altri.
La politica ? una scienze: meglio la si studia, meno la si conosce.
La prima regola è rispettare le regole, la seconda è di infrangere tutte quelle che non si addicono al nostro carattere.
La relazione midollare tra industria e cancro è forse qui, nella inesorabile rapina di ossigeno fatta dalla fabbrica a danno di chi ci lavora o abita vicino, proliferazione industriale nel mond...
La relazione midollare tra industria e cancro ? forse qui, nella inesorabile rapina di ossigeno fatta dalla fabbrica a danno di chi ci lavora o abita vicino, proliferazione industriale nel mondo.
La religione non è un luogo per rifugiarsi. È la cosa che manca per avere una vita "completa".
La Sardegna ti sconvolge, con le sue terre distese, spoglie, come in un talamo, pronta a far l'amore, terra antica, che ti aggredisce alle spalle con la sua dolcezza, l'ospitalità di gente orgo...
La scienza fa che i cuori battano pi? a lungo - ma li ha avviliti. Paghiamola, senza ringraziarla.
La società di oggi è profondamente cambiata rispetto a quella di ieri, ma nella società di oggi troviamo quello che ieri erano definite pure e semplici illazioni.
La sofferenza fa parte dell'essere umano, chi non ha un motivo per soffrire spesso se lo crea.
La televisione ? un'arma a doppio taglio: serve a divertirsi anche se fa perdere l'etica giusta del dialogo.
La tua diffidenza, i tuoi pugni chiusi, le tue cicatrici. La mia pazienza, i miei sorrisi, le mie carezze. I nostri occhi. Le nostre mani.
La vita è un cammino infinito: dietro c'è il passato, davanti c'è il futuro... e il presente? Il presente è ciò che si vive solo quando è diventato passato.
La vita è un insieme di idee e pensieri da condividere con un insieme di gesta e di comportamenti.
La vita è un meraviglioso sogno, ma se diventa un incubo alle volte si decide di svegliarsi.
La vita ? un cammino infinito: dietro c'? il passato, davanti c'? il futuro... e il presente? Il presente ? ci? che si vive solo quando ? diventato passato.
La vita, come un onda, è piena di alti e bassi.. non è fatta per chi soffre il mal di mare.
La vita, come un onda, ? piena di alti e bassi.. non ? fatta per chi soffre il mal di mare.
Le corna sono un accessorio vintage in voga più che mai.
Le cose le sai, si tratta solo di capire. E poi di fare una scelta. Poche cose nella vita non sono da dentro o fuori. Questa non è una di quelle.
Le ferite inferte al cuore, per quanto piccole siano, non smettono mai di sanguinare.
Le guerre in maniera più o meno subdola, hanno come unico scopo il potere e/o la ricchezza ed entrambe queste cose non sono necessarie per l'evoluzione.
Le guerre in maniera pi? o meno subdola, hanno come unico scopo il potere e/o la ricchezza ed entrambe queste cose non sono necessarie per l'evoluzione.
Lamentarsi è più facile, più comodo, più rassicurante che essere felici. Per essere felici bisogna assumersi responsabilità, fare scelte, anche difficili, avere il c...