La nascita e la morte sono dei grandi fenomeni, è la vita che è una grande fesseria.
La naturaleza che troviamo dentro le grandi metropoli serve solo a tenerci presente che esiste una naturaleza senza metropoli.
La noia è una dei più grandi nemici della nostra vita.
La più bella età della vita è quando i figli sono abbastanza grandi da non aver bisogno di una babysitter e non ancora abbastanza grandi da chiedere in prestito la macchina.
La piccole cose sono quelle più grandi.
La politica è il diversivo di piccoli uomini che, quando hanno successo, diventano grandi agli occhi di altri piccoli uomini.
La ragione ha bisogno anche di fede... poiché non sempre risposte sui grandi problemi dell'esistenza incidono sul vero significato della vita.
La scrittura indossa abiti umili e modesti, non assume toni autoritari e non si vanta per le grandi conquiste, persiste nella storia e trionfa nei cuori degli eredi.
La semplicità è delle anime grandi, di chi è in pace con se stesso, si conosce e si mostra per quello che è. La semplicità è il linguaggio con cui un cuore pa...
La signorilità e l'eleganza di un essere umano nascono dai piccoli grandi gesti quotidiani: una carezza, la capacità di ascoltare gli altri e la discrezione con cui interagisce con il mo...
La società si compone di due grandi classi: quelli che hanno più pranzi che appetito, e quelli che hanno più appetito che pranzi.
La solitudine è la sorte degli spiriti grandi.
La solitudine ? la sorte degli spiriti grandi.
La storia non è fatta dai grandi personaggi, ma dai grandi uomini.
La tecnologia non tiene lontano l'uomo dai grandi problemi della natura, ma lo costringe a studiarli più approfonditamente.
La tecnologia... è una cosa curiosa. Ti dà grandi doni in una mano, e ti pugnala alle spalle con l'altra.
La tecnologia... ? una cosa curiosa. Ti d? grandi doni in una mano, e ti pugnala alle spalle con l'altra.
La vera amicizia non ha bisogno di grandi parole: vive di sogni!
La vera saggezza non viene imparata a memoria da grandi testi, la vera saggezza viene imparata dalla propria esperienza.
La vita è fatta di piccoli e grandi periodi, periodi che segnano, che lasciano e portano via qualcosa.
La Vita è un Pugile che non ci molla Mai, perché Dio vuole fare di Noi dei Grandi Atleti.
La vita ci insegna tante piccole e grandi cose, tutto questo non è nemmeno 1%, di ciò che un uomo nell'arco della sua vita, può realmente imparare. A volte per porvi rimedio, all'...
La vita ? fatta di piccoli e grandi periodi, periodi che segnano, che lasciano e portano via qualcosa.
La vita insegna che sono le cose semplici che ci danno grandi significati e io ascolto e ne faccio tesoro.
La vita non può essere se non nei sentimenti, nelle piccole e grandi emozioni, nei sensi attraverso cui si percepiscono le proprie realtà.