L'amore e la vita sono le due emozioni più grandi e inspiegabili dell'universo, sono intimamente legate tra loro ed entrambe ti riportano a Dio.
L'amore ha mani così grandi che, da sole, possono accarezzare l'Universo.
L'amore ha mani cos? grandi che, da sole, possono accarezzare l'Universo.
L'amore mi fa correre a grandi passi, come se avessi le ali ai piedi, mi permette di raggiungere mete inaspettate. Se potessi davvero volare, vorrei poter gridare a tutti, con quanta voce ho in gola, ...
L'amore nasce grande, crescendo diventa sempre più piccolo. I grandi amori esistono perché non hanno avuto il tempo di crescere.
L'amore non ha bisogno di grandi discorsi, per essere capito, si serve di parole semplici e di gesti, di carezze, a volte anche di silenzi!
L'amore non prevede fallimenti perché ricco di grandi progetti.
L'amore non vive con grandi risorse e non grida quando s'avvicina la sua fine: si alimenta coi palpiti di due cuori e muore in silenzio quando un battito non ascolta più l'altro.
L'amore un susseguirsi di piccoli passi, diventando grandi passi. Per poi morire in quei passi!
L'amore vero non è fatto necessariamente di grandi gesti, l'amore vero è guardarsi semplicemente negli occhi e ogni volta stupirsi che nei tuoi posso trovare l'infinito.
L'amore vero non ? fatto necessariamente di grandi gesti, l'amore vero ? guardarsi semplicemente negli occhi e ogni volta stupirsi che nei tuoi posso trovare l'infinito.
L'anima non ha grandi esigenze, ha bisogno solo di amore e conoscenza. Sembra poco, ma si spreca la vita cercandole inutilmente.
L'avermi ceduto il proprio posto sull'altalena, è stata una delle più grandi dichiarazioni d'amore mai ricevute.
L'elettronica è il lego dei grandi.
L'elettronica ? il lego dei grandi.
L'emozioni scaturite da grandi sentimenti non subiscono il tempo, lo sfidano.
L'eredità che ogni uomo dovrebbe ricevere in dono sono le parole dei grandi uomini perché esse sono perle di luce, che continuando a ruotare attraverso i nostri pensieri, illumineranno d...
L'essere umano deve sempre affrontare due grandi problemi: il primo è sapere quando cominciare; il secondo è capire quando fermarsi.
L'essere umano deve sempre affrontare due grandi problemi: il primo ? sapere quando cominciare; il secondo ? capire quando fermarsi.
L'essere umano ha dimostrato di essere capace di grandi cose, se non fosse per l'immancabile egoismo e ingordigia di alcuni.
L'estate è la stagione più breve e più intensa dell'anno, quella delle grandi avventure o dei grandi amori, della libertà e degli eccessi, quella dei cambiamenti e delle ri...
L'età di una persona conta poco. Si può essere grandi nel modo di vivere, e piccoli nel modo di comportarsi. Io sono dell'idea che si nasce grandi e con il tempo si resta bambini dentro.
L'incomprensione è uno dei dolori più grandi da sopportare.
L'incomprensione e l'incomunicabilità sono i più grandi istigatori al suicidio della tua anima.
L'insolenza dei grandi è odiosa, nei piccoli è ridicola.