Non paragonarti, non imitare, non cercare di essere come gli altri. Mostrati come sei, con pregi e difetti, e vedrai che la vita ti sorriderà.
Non parlare di sentimenti se, anche di fronte alla fine, non sei disposto a fare la cosa più giusta.
Non pecco mai di egocentrismo, il mio corpo piange ancora per questo.
Non pensare che carità sia sinonimo di cancellare, o forse il modo per giustificare i cattivi atti. Carità si fa con il cuore, senza guardare a chi la dobbiamo fare.
Non pensare che ignorare sia sinonimo di ignoranza. Ignorare è lasciare passare qualcosa che non ci interessa, invece ignoranza è la mancanza di cultura.
Non pensare di dare più di quanto si riceve, perché la consolare il cuore triste, riceve in realtà più di quello che dà.
Non penso di essere speciale e non aspiro ad esserlo. Mi accontento di sapere chi sono, nel bene e nel male, ricca di difetti e altrettanto piena di pregi. Sono un connubio tra il bene e il male, la f...
Non perderti nella rabbia, nella frustrazione, cerca sempre il modo di fare le cose con calma e pazienza, perché una testa calda non ragiona, si lascia trascinare a fare cose che non avrebbe vo...
Non permettere a chi non lo merita, di rigarti il viso di lacrime, di oscurarti come un temporale oscura il sole, di privarti delle forze e di stroncare il tuo coraggio sul nascere, perché se c...
Non permettere a nessuno di cancellare il tuo sorriso, libera la mente guardando dentro di te. Custodisci i tuoi sogni, senza i quali non potresti essere e dire di avere vissuto, mostra al mondo che c...
Non permettere al passato di legarti, cerca di vivere il presente con nuove strade da rincorrere. Cerca che il tuo futuro sia pieno di sogni da inseguire.
Non possiamo essere completamente liberi, se la nostra anima è imprigionata nel buio totale.
Non possiamo rinunciare ai sogni, senza di loro non c'è speranza.
Non posso chiedere scusa per aver provato un sentimento non corrisposto, ma posso chiedere perdono per tutto ciò che da questo ne deriva.
Non posso essere tuo amico perché, così come non si può proibire al sole d sorgere, non posso impedire al mio cuore di amarti.
Non posso neanche prendermela con te, la colpevole sono io e le mie belle speranze.
Non posso più chiedere nulla alla vita, perché ormai mi dato già tanto.
Non posso stare zitta, quando nella vita bisogna urlare per le ingiustizie che capitano ogni giorno.
Non potrei mai attraversare il mare. Ma guardando l'orizzonte mi fermo, lo fisso e così comincio a sognare.
Non potrei stare senza di te, neanche volendo riuscirei a toglierti dalla mia mente, ormai sei inchiodato nel mio animo e niente porterà via da me il tuo sentimento; dicono che l'amore non ha e...
Non prego nessuno, anche se certi distacchi fanno male, sono capace di reggerli a testa alta, non so che farmene di chi sceglie un'altra strada. Ma non accetto ritorni, chi va deve farlo per sempre.
Non prendetemi come esempio, non sono sempre stata una bella persona, ho fatto i miei sbagli ed ho alle spalle i miei peccati. Tuttavia, se avete voglia di sincerità, continuate a leggermi ed a...
Non preoccupatevi di ciò che pensano gli altri, cercate il modo di essere felici e, se lo trovate, non fatevelo portare via da nessuno.
Non preoccupatevi se siete invidiati. Iniziate a farvi delle domande se nessuno vi mette il bastone fra le ruote, se non vi criticano, se non vi imitano.
Non promettete niente alla vostra donna, fate solo in modo di esserci, concretamente, quotidianamente, nelle piccole cose.