Le amiche sono come fiori, a volte sbocciano al mattino e appassiscono la sera: ti usano poi, quando ti hanno sfruttato, non sei più nulla per loro.
Le anime buone sanno riconoscersi tra loro anche nei sentieri più bui, perché per loro non esiste la paura.
Le anime sensibili non smettono mai di sognare, offrendo al proprio cuore ciò che non si trova ovunque.
Le anime si incontrano nei pensieri, si nutrono d'amore, vivono nel cuore delle persone che ci vogliono bene.
Le anime speciali sanno donare un sorriso con pura spontaneità e soprattutto chiedono il "permesso" prima di entrare nei nostri cuori.
Le aspettative finiscono sempre per distruggere i sogni e alterare la realtà delle cose. Io non mi aspetto nulla al di là di quello che ho da offrire; prenderlo o non farlo è una ...
Le attese sono infinite, i silenzi interminabili, i musi lunghi; nel frattempo, la vita scorre tra: infinito, interminabile, lunghezza che "si accorcia".
Le attese sono infinite, i silenzi interminabili, i musi lunghi; nel frattempo, la vita scorre tra: infinito, interminabile, lunghezza che "si accorcia".
Le belle persone non sono quelle che necessariamente hanno un bell'aspetto, spesso hanno un viso comune e passano inosservate, ma sanno cos'è la gentilezza d'animo, sanno ascoltare e hanno un c...
Le buone azioni non hanno bisogno di applausi né di riconoscimenti. Si fanno con il cuore, in silenzio.
Le buone maniere che i nostri genitori ci insegnano fin da piccole, le manteniamo per tutta la vita.
Le buone maniere sono come la classe, o ce l'hai o non puoi fingere, chi sei e come sei, prima o poi, salta fuori.
Le contraddizioni delle persone sono pazzesche. A volte dicono di non essere razziste, ma comunque evitano uno straniero, dicono di non essere razziste, ma comunque guardano il colore della pelle. Dic...
Le convinzioni, fregano il prossimo. Ed io li lascio lì, con le loro verità e le loro congetture, non perdo tempo a dare spiegazioni.
Le coppie perfette non esistono, forse, solo nelle favole. Ma esiste gente che si ama davvero, che sa accettare i compromessi, che lotta per non perdersi e che riesce a tenersi nel tempo.
Le cose cambieranno perché io cambierò, se parti da qui, puoi avere solo ottimi risultati.
Le cose e le persone migliori sono sempre lontani da noi.
Le difficoltà che troviamo lungo il cammino della vita ci aiutano a essere sempre più forti. Per ogni difficoltà superata abbiamo qualcosa per cui sorridere ed essere orgogliosi d...
Le difficoltà per l'amore vero sono prove che servono a rafforzarlo.
Le donne che hanno sofferto troppo sono quelle più pericolose: sanno di potercela fare sempre e comunque, restano in piedi e, questo, può essere un problema per qualcuno.
Le donne che odi, quelle che non riesci a dimenticare perché ti hanno ferito, sono anche quelle che amerai e rimpiangerai per tutta la vita.
Le donne che si mettono in mostra con i corpi nudi, non sono per niente sensuali. Non tutte le donne hanno la sensualità.
Le donne non vanno capite ma comprese. Non basta guardarle, la loro esteriorità è solo un accessorio, non sono oggetti, ma esseri umani pensanti con un'anima.
Le donne più sole sono quelle che hanno preteso coerenza dalle persone, ne sono sempre più convinta.
Le donne sanno come ripartire, anche dalla peggiore sconfitta, ed è questa la loro grande forza.