Che fatica c'è dietro a chi vive nell'ipocrisia. Vivere tutta la vita senza mostrare mai sé stessi non è facile, ma necessita di una grande faccia tosta.
Che magia è la notte col suo silenzio da ascoltare. È ricca di emozioni che fanno un rumore assordante nell'incontrarsi.
Che meraviglia i sogni quando si avverano, profumano di felicità.
Che spiegazione cercate ancora? Davvero pensate che la gente si comporti male per un motivo, per una vostra colpa? Sbagliate, non sempre è così, anzi, spesso la gente usa le persone come...
Che strana categoria i prepotenti. Sono quasi sempre anche arroganti, boriosi e credono di avere sempre ragione, peccato che, se togli le loro convinzioni, non resta altro.
Che tristezza vedere nel notiziario quante imbarcazioni arrivino ancora, sapere che non si può aiutare queste persone. Non c'è lavoro, l'italia è in bancarotta, non offre nulla ne...
che vengono cullati dalle onde che si perdono sulla spiaggia.
Chi "sogna" la morte vive la realtà con serenità.
Chi è sempre presente se non chi ti porta nel suo cuore, chi è assente se non chi non ti è vicino. La distanza non è assenza le emozioni non la temono.
Chi è sensibile ha un cuore sempre pronto ad emozionarsi, gli basta poco. Ma, purtroppo, è molto suscettibile alle cattiverie, alle ferite, alle delusioni. E, quelle, come sapete, non ma...
Chi ama porta con sé il dono più bello dei sentimenti. L'amore.
Chi ama scrivere traduce le proprie emozioni in parole. Parole che svegliano emozioni in chi nel leggerle riconoscerà le proprie.
Chi cerca di spegnerti il sorriso non deve essere importante. Va allontanato, punto.
Chi ci tiene davvero non ti passa sopra come un carro armato per ottenere ciò che desidera. Si preoccupa di te e di quello che provi, questo è amore, il resto, soltanto egoismo.
Chi dice troppi "ti voglio bene" forse vuole solo sembrare più amichevole. Un buon diversivo per non far sapere chi sia in realtà.
Chi fa silenzio, fa paura.
Chi ha bisogno di mascherare se stessa e presentarsi come, in realtà, non è, evidentemente si vergogna di qualcosa che le appartiene. Chi è fiero di se stesso, non esita a mostrar...
Chi ha inventato la frase "il tempo cancella ogni cosa", ha detto una grande stronzata. Il tempo porta rassegnazione, ma non ti fa perdere la memoria su ciò che è davvero contato.
Chi ha portato un figlio in grembo sa quanto amore dona, perché quel figlio è carne di sua carne, sangue del suo sangue e un pezzo della sua vita.
Chi indossa l'abito della gentilezza e della cortesia avrà sempre il vestito più alla moda, e sarà sempre dalla parte della ragione, comunque vada.
Chi la fa, l'aspetti. Così si dice e così è. Non puoi pensare di farla sempre franca. Prima o poi arriva chi non ti perdona.
Chi mai inventò, la parola per sempre!? Quale fu il reale significato d'essa in questa vita dove nulla è per sempre... Allora, per sempre è una bugia creata per farci illudere che...
Chi mai invent?, la parola per sempre!? Quale fu il reale significato d'essa in questa vita dove nulla ? per sempre... Allora, per sempre ? una bugia creata per farci illudere che vi sia qualche cosa ...
Chi meglio di me conosce la tua anima, sa come accarezzarla, per lenire i tuoi dolori e donarti un sorriso?
Chi non c'è più non c'è mai stato, ed io non rincorro fantasmi.