Oggi un angelo sopra ad una nuvola mi ha chiesto: qual è il tuo desiderio di oggi? E io gli ho risposto: proteggi la persona che leggerà questo messaggio.
Oggi un'angelo sopra la nuvola mi ha chiesto: "qual è il tuo desiderio per oggi?" Gli ho risposto: "abbi cura della persona che legge questo messaggio".
Oggi un'angelo sopra la nuvola mi ha chiesto: "qual ? il tuo desiderio per oggi?" Gli ho risposto: "abbi cura della persona che legge questo messaggio".
Ogni bambino è un angelo venuto dal cielo, sta a noi non farlo rivolare di nuovo in cielo!
Ogni bambino che muore senza battezzarsi è un angelo in più nel cielo, ogni uomo battezzato che muore è un peccatore in meno sulla terra.
Ogni giorno il tuo angelo ti protegge, silenziosamente veglia sulla tua vita. Non chiede niente, ti è stato mandato da chi prima di lui ti ha amato.
Ogni giorno ringrazio il cielo per aver fatto scendere sulla terra un angelo come te.
Ognuno di noi deve essere l'angelo di se stesso. È il modo più bello di volersi bene.
Ognuno di noi diventa un angelo nel momento in cui tende la mano a chi ne ha più bisogno.
Ognuno di noi ha accanto a sé un angelo che non lo abbandona mai, anzi, spesso ne ha più di uno.
Ognuno di noi ha un angelo protettore: egli è il prodotto della nostra "apertura mentale". Tanto più siamo predisposti, nella vita di tutti i giorni, all'ascolto, alla carità, all...
Ognuno ha almeno un angelo lassù. Anche io ne ho e mi mancano da impazzire, anche se so che mi sono sempre accanto. Ma non mi basta perché non sento le loro carezze, non ascolto i loro b...
Oh! Angelo mio,
prestami le tue ali
Per fuggire da
un mondo legato
dal ferrospino
delle trincee
di guerre passate,
dagli Olocausti
d'intere popolazioni,
dalle ipocrisie del mondo
che io possa dall'a...
Omero è il massimo dei poeti e il primo dei compositori di tragedie.
Ovunque i miei occhi possano guardare posso solo apprezzare o mio dolce angelo, la costanza del tuo essermi vicino, e donarmi ogni giorno la voglia di essere il tuo preferito!
Passano alcuni secondi, pochi minuti al massimo, e il mio corpo, il mio cuore e gli occhi stessi mi urlano di guardarti. E allora fingo un disinteresse naturale, vago con lo sguardo da parete a parete...
Per alcuni sarai un angelo, per altri sarai un diavolo, per chi amico e per chi nemico, per altri ancora sarai indifferente! Ma quel che conta che sai tu chi sei, cosa sei e quanto vali.
Per dare a mio figlio una vita degna, sono costretto a fare una morte indegna, è il massimo dello sforzo per me ed il minimo dei vantaggi per lui.
Per la mia strada incontrai un angelo, mi fermò, prese il mio cuore ne fece tanti pezzettini, come le stelle del cielo. Me lo rese dandomelo in mano, mi disse: "Lanciali in aria alle persone ch...
Per poter apprezzare la vita al massimo, tutto andrebbe preso e dato a "piccole dosi." Ma a volte, il tempo a tua disposizione è talmente breve, che dai tutto in una sola volta, sprecando le ta...
Per questo esiste il male nel mondo, perché Satana ("angelo" prima scelta, "si ribella" seconda scelta) dovrà scegliere (o no) Dio senza che Dio stesso faccia alcunché.
Per tutta la vita mi sono sentita un angelo con le ali spezzate. Non potevo volare e il cielo mi sembrava solo una triste speranza... ma tu mi hai curato le ali ed ora posso solcare i cieli più...
Perché avere paura dei morti? I morti possono al massimo suggestionare. Ma sono i vivi che rompono i coglioni.
Possa, tu avere accanto un angelo che sorvegli il tuo cuore, demolendo da esso ogni dolore. Possa, tu essere domani un uomo che guida l'amore, la dove cammina il dolore.
Prendi il massimo dalla vita e condividilo con gli altri, poi conservalo nel profondo del tuo cuore e della tua anima, per sempre.