Il bacio più bello lo doni ai figli quando sono ancora innocenti! E quando saranno grandi ti guarderanno con indifferenza, e quel bacio dato con amore? Solo tu ne avrai il ricordo di un bacio d...
Il mondo si veste di grigio quando la cattiveria degli uomini inizia a calpestare gli innocenti.
Il movente segreto dei malati mentali è essere innocenti anche se colpevoli. Così, la malattia mentale diventa semplice innocenza.
In Italia difficilmente vedremo "rivolte con spargimento di sangue di innocenti". Agli innocenti il sangue lo hanno già succhiato tutto.
In questo mondo di anime alla deriva: sono le semplici e innocenti gioie della vita, che ci rapiscono e rimangono indelebili.
Ingiustizia vuole che molti innocenti finiscano in prigione...
L'amore puro sta negli occhi innocenti del creato.
La "società civile" ha solido basamento, su moltitudini d'innocenti cadaveri.
La colpa ricade sempre sugli innocenti.
le innocenti emozioni di un bambino...
Le morti di innocenti non chiedono giustizia, gridano vendetta.
Ma non innocenti.
Ma perch? innocenti? Vi giuro che in testa quei tubi fanno davvero male!
ma solo a poveri cristi ed innocenti.
Martina pensò che la vita non si ferma, è una pietra che rotola, un ruscello che arriva a valle e diventa un fiume. La vita genera vita.
Non c'è nulla di tanto odioso quanto la sofferenza inflitta ad innocenti indifesi come i bambini. Il mondo continua a fare l'esperienza dell'orribile dolore provocato dalla sete di potere di ta...
Non ci sono bambini "innocenti".
Non ci sono bambini "innocenti".
Non ci sono persone innocenti al mondo. Un saggio non dice al figlio di non sbagliare ma gli consiglia di fare meno sbagli.
Non esistono innocenti. Esistono solo gradi differenti di responsabilità.
Non esistono innocenti: tutti abbiamo passato un raffreddore a qualcuno.
Non ho mai capito perché devono sempre morire persone innocenti, per alzare la bandiera della solidarietà!? E forse non lo capirò mai!
Non si può regnare ed essere innocenti.
Ogni guerra ? sempre come tutte le guerre del mondo, chi ci rimette di pi? sono sempre gli innocenti e i disarmati. La cosa peggiore che un essere umano possa esprimere, con il suo interagire terreno,...
Parole. Così innocenti e lievi quando stanno in un dizionario, quanto potenti nel bene e nel male si trasformano nelle mani di chi sa combinarle.