Ci sono probabilità pari a zero in taluni casi della nostra esistenza.
Ci sono prove della vita che solo guardando negli occhi i tuoi figli puoi superare, col sorriso sulle labbra.
Ci sono punti e puntini, in alcuni "punti" della nostra vita ci fermiamo ad osservare tutto quello che ci gira in torno e quindi siamo spettatori della nostra vita, invece ci sono "puntini" in cui viv...
Ci sono quei giorni dove non hai bisogno della tv, del pc, del telefono. Giorni dove il cellulare non squilla se non per qualche messaggio della vodafone, e sei felice, sei felice perché se non...
Ci sono sentieri della vita che s'incrociano per un attimo e quell'attimo sembra perfetto, totale. Poi, all'improvviso, si riprende il cammino, soli, con un senso di vuoto infinito dentro.
Ci sono sguardi che ti rapiscono offuscando la ragione. Sguardi che ti privano della parola, solo per donarti l'intenso linguaggio di un silenzio che compone una melodia dell'anima di pura emozione.
Ci sono silenzi fatti di labbra umide e baci caldi che cantano la voglia della passione.
Ci sono sogni che muoiono all'alba ed altri che vivono con te ogni giorno della tua vita.
Ci sono sogni di cui non vorresti mai svegliarti, per non guardare la faccia della realtà, una realtà egoista, una realtà priva di sensi.
Ci sono solo due stupende medicine per aiutarci a sopportare il veleno della realtà ed impedire che ci uccida prematuramente: questi sono l'intelligenza e l'indifferenza.
Ci sono solo due stupende medicine per aiutarci a sopportare il veleno della realt? ed impedire che ci uccida prematuramente e questi sono l intelligenza e l indifferenza.
Ci sono strade che non percorreremo mai, perché la paura è più forte della voglia di cambiare.
Ci sono tante persone che non credono nei miracoli della vita. Invece io sì... ci credo. Per me non c'è miracolo grande come la nascita di un bambino. È la cosa più meravig...
Ci sono tre semplici parole che da sole possono riassumere il senso della vita: "essere", "amare" e "meravigliarsi".
Ci sono tre tipi di giudizio: quello della gente, quello del cuore e quello della coscienza. Ignora il primo, impara dal secondo e ascolta sempre il terzo.
Ci sono urli della mente che sconvolgono l'anima, il cuore si svuota dall'amore e dai sogni e si frantuma come un cristallo; persone che dicono di amare e che poi tradiscono; recitano una parte presa ...
Ci sono valori della vita che sono bagaglio comune, giustificarsi con un "non ci ho pensato" crea la differenza nello spessore di un rapporto.
Ci sono voci e voci. Incontri migliaia e migliaia di persone, lungo il percorso della nostra strada. Ma poi, improvvisamente, arriva quella melodia che ferma il tempo. Percepisci qualcosa di diverso. ...
ci tengono uniti nel viaggio della vita...
Ci terremo per mano al tramonto di un giorno e il sogno della notte non sarà stato vano.
Ci turbiamo la vita con la preoccupazione della morte, e la morte con la preoccupazione della vita.
Ci vogliono equilibrio e senso della misura, per capire se ridere della sensibilità altrui, o rispettarla in silenzio.
Ci vorrebbe l'oceano della vita per dissetare la sete della felicità.
Ci vorrebbe una luce speciale per illuminare l'oscurità in certi momenti della vita.
Ci vuole più sforzo per conquistare anche solo una piuma delle ali dell'uccello della gioia, che per lasciarsi trascinare dalla corrente del dolore.