L'umanità ha scelto di nascondere le emozioni e di usarne solo alcune, surgelate, da manifestare dopo averle scaldate nel forno a microonde.
L'umiltà è quella virtù che quando la si ha, si crede di non averla.
L'unica felicità possibile non è quella che non si realizza mai, ma quella che non si sarebbe mai potuta realizzare.
L'universo e lo scibile umano sono due facce della stessa medaglia: entrambi sono in perenne espansione. Imparare è un processo che ha un inizio ma non una fine.
L'uomo è come un birillo: c'è sempre qualcuno pronto a colpirlo.
La belleza è un dono da non sopravalutare e da saper mantenere.
La bellezza che si ha dentro è molto di più... è l'essenza del respiro, la frequenza di un battito... la profondità dell'anima.
La bellezza fisica della donna è uno dei più generosi spettacoli che la natura concede ai mortali, sempre deliranti fra il dolore e la morte.
La bellezza fisica della donna ? uno dei pi? generosi spettacoli che la natura concede ai mortali, sempre deliranti fra il dolore e la morte.
La carezza della notte allieta i miei pensieri, scombussolando per un istante l'orologio biologico della mia mente. Avverto il suo profumo... culla il mio spirito, donandomi tonalità variopinte...
La città può offrire grandi opportunità di integrazione tra servizi sanitari, servizi sociali, servizi culturali e ricreativi. Il futuro della sostenibilità dei sistemi san...
La commedia all'italiana è finita, quando i registi hanno smesso di prendere l'autobus.
La consapevolezza di essere ciò che siamo arriva nello stesso istante in cui non siamo più ciò che eravamo.
La donna è [...] il solo essere sopportabile della Creazione.
La felicità è come l'acqua in un pugno: si consuma presto, e se tenti di stringerlo, scappa via da tutte le parti.
La fretta rovina la purezza della vita.
La gratitudine e la riconoscenza sono un fiore raro...
La malinconia non è mai "densa". Dolce, ha la capacità di cullarti... come una madre farebbe con il proprio figlio. Quando va via, lascia sempre il tutto con una carezza... ciò ch...
La maschera è bellezza e la menzogna è l'amore.
La melodia è frutto di una discussione tra note.
La mente è il tramite dell'anima.
La mente più facile da fuorviare è la nostra. Siamo artisti della corruzione di noi stessi.
La mia maledizione è quella di regalare un sogno, e poi sparire...
La mia parola, giace in "fondo" dentro di me. E così per non "morire" lascio che respiri attraverso la mia tastiera. Prende forma, danza e manifesta tutta la sua, emozione.
La monotonia, le paure, nascono sempre dal fatto che abbiamo la tendenza a guardare i rapporti futuri con gli occhi delle esperienze precedenti. Se ogni giorno guardassimo ogni cosa con occhi diversi,...