Non ho più riva, il tuo tempestoso mare se l'è portato via. Il tuo ventoso tempo ha spazzato via i ricordi ingenui di un bambino, che giocava sulle spiagge delle sue paure. Il castello d...
Non importa chi siamo ma cosa manifestiamo. E se il mare con la sua maest? bagna i pensieri arricchendoci, e la pioggia ci disseta. I desideri o i sogni sono nei nostri profondi pensieri. E se conteni...
Non lago, n? mare;
solo acqua piatta e incolore
senza cambi di luce
tra orizzonte e cielo.
Voci di giochi;
lontane vibrazioni senza gioia
stanco ? il tempo
di confondere il silenzio.
Lento pendolo;
...
Non mi spaventa il mare in tempesta, mi spaventano le tempeste celebrali, quelle dell'anima che non riesco a domare, a salvare il mio cuore che ama la calma di un mare d'estate.
Non pensavo davvero si potesse sentire tutto il mare con la bocca.
Non posso mostrare il mare a chi vede solo una goccia salata, devo invece donare il mare a chi vede il mare che addensa in se ogni goccia salata.
Non posso più dividermi tra te e il mare... vivo di respiri che lasci, che consumo mentre sei via... o ritorni o resti li, non vivo più non sogno più... o paura aiutami!
Non posso pi? dividermi tra te e il mare... vivo di respiri che lasci, che consumo mentre sei via... o ritorni o resti li, non vivo pi? non sogno pi?... o paura aiutami!
Non potrai mai comprendere il mare, ma navigandolo arriverai a capire il tuo cuore.
Non potrei mai attraversare il mare. Ma guardando l'orizzonte mi fermo, lo fisso e così comincio a sognare.
Non puoi fermare il movimento del mare... non puoi fermare la vita.
Non puoi guardare un tramonto senza saper ascoltare. Cosa fai vicino al mare se non ascolti ciò che la vita cerca di farti capire, che tutto questo è anche per te?
Non puoi rinchiudere il mare in una boccia di vetro, non puoi imprigionare l'Infinito nella tua mente.
Non puoi tenermi, sai non mi fermo mai. Perché non può fermare il mare, lo puoi solo amare.
Non restare
come una barca
legata al molo
nell'acqua ferma
della quotidianit?
oltre c'? il mare.
Non ricordo se fosse stato quel giorno, ricordo l'aroma! Un mare nella gola, su aride parole i sussurri tra l'ignoto, e il tuo spazio e il mio essere presente e fu subito mare immenso.
Non scorderò il tuo mare, perché è dentro ai tuoi occhi...
Non so quante volte mi sorprendo distratto, immerso nell'infinito del mare. Forse perché certi ricordi, certi momenti vissuti, son così belli che il mare me li riporta indietro.
Non sono gli scuri colori del'acqua ad annunciare la concavità, più fonda del mare né l'esteso rumore del'onda, che la rena più forte divora non è un timido raggio d...
Non sono pi? nulla per te,
n? un desiderio, n? un sogno, n? una goccia di mare,
n? un libro da sfogliare, n? un amore da salvare...
Non faccio parte dei tuoi pensieri, n? di ieri,
siedo dentro un lon...
Non temere le brevi ritirate del mare, temi il ristagnare delle idee.
Nulla è perduto in questo mare immenso, piccolo sogno sommerso dalle onde, venuto fuori solo per la bassa marea ritrovato da un cuore solitario condividendo lo stesso sogno perso.
Nulla si dimentica, il tempo affievolisce il ricordo, ma positivo o negativo tutto riemerge dal mare della mente quando meno te lo aspetti.
Nulla vive per sempre... tranne che il mare e le montagne.
Nuota una fanciulla nuda nel mare
Un uomo barbuto sull'acqua cammina
Dov'? la meraviglia delle meraviglie
Il miracolo annunciato prima?