La vita è un agitato mare che è necessario attraversare per conoscere se stessi dall'altra parte della sponda.
La vita è un mare di gioia, bisogna saperci nuotare.
La vita è un po' come il mare, a volte piatta e calma, altre volte burrascosa e tempestosa.
La vita è una nave che anela il mare eppur lo teme.
La vita è una zattera curva senza appigli, in un mare in tempesta.
La vita di una persona è un po come il mare. Nel mare se non sai nuotare affoghi e così anche nella vita, se non sai restare in piedi affondi nel dolore. Nelle acque del mare in alcuni c...
La vita ? come il mare, bisogna saperla attraversare senza lasciarsi trasportare dentro.
La vita ? come il mare. Bisogna essere bravi marinai, saper alzare le vele per cogliere il vento, saper reggere il timone durante le tempeste e tenere vicina l'ancora per approdo sicuro.
La vita e la morte non sono che una sola cosa, come la riva e il mare.
La vita ? una nave che anela il mare eppur lo teme.
La vita mi ha insegnato che non devo mostrare il mare che ho dentro a chi non sa nuotare.
La vita non è il mare che ti rumoreggia accanto, ma è il fiume che ti scorre dentro.
La vita può essere un acquario colorato ma chiuso, oppure un mare aperto con tutti i suoi moti. Dipende da te dove sceglierai di nuotare e vivere anche rischiando di annegare.
La vita ? un grande mare, e il cammino dell'uomo la sua spiaggia. Percorri fiducioso il sentiero che a te ? concesso, ci? che ti ? stato tolto ti verr? ridato e con esso la gioia di vivere.
Un giovan...
La vita sbatte su una carcassa che non prova più nemmeno dolore. Come le onde del mare su arrugginiti relitti arenati.
La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa.
La vita si ascolta, cos? come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non ? pi? la stessa cosa.
La vita terrena e quella immortale: i pochi momenti di gioia che riusciamo a estorcere al mare della vita, come le perle che un tuffatore estrae con fatica al mare, sono ben misera cosa rispetto alle ...
La vita, come un onda, ? piena di alti e bassi.. non ? fatta per chi soffre il mal di mare.
La voglia di un abbraccio, la ricerca di un sorriso, la paura della solitudine, sei un mare infinito, amo quel mare, amo ogni sua onda, amo il suo mondo difficile, complesso, che trema in silenzio, ne...
La volontà è quel viaggio che può trasformare il mare delle intenzioni in un oceano emozionale.
Labbra come il miele, occhi come il mare, capelli come fili dorati del mio cuore: questo è il mio paesaggio ideale: continua a dipingerlo oh dolce angelo incantato.
Labbra come il miele, occhi come il mare, capelli come fili dorati del mio cuore: questo ? il mio paesaggio ideale: continua a dipingerlo oh dolce angelo incantato.
Lacrime: piccole stille di rugiada in un mare di dolore.
Lasciò che i suoi amici si impossessassero della sua casa al mare per trascorrervi a turno le vacanze. Li contattò dopo un paio di mesi chiedendo agli ultimi "ospiti" il permesso di pote...