La mente è il tramite dell'anima.
La mente è solo la cornice di un pensiero indipingibile.
La mente più facile da fuorviare è la nostra. Siamo artisti della corruzione di noi stessi.
La mia droga è l'amore. Non una sostanza ma un sentimento; che basta provare una volta per non poterne più fare a meno. L'unica via d'uscita è farne sempre più uso! L'unico...
La mia figura è un'acqua solida versata nel bicchiere incorporeo dell'aria.
La mia maledizione è quella di regalare un sogno, e poi sparire...
La mia ombra è una vittima che vorrei colpire ogni volta, tanto che è scomoda. Ma mi si attacca ai piedi, così ritorta che puntualmente non riesco a raggiungerla.
La mia parola, giace in "fondo" dentro di me. E così per non "morire" lascio che respiri attraverso la mia tastiera. Prende forma, danza e manifesta tutta la sua, emozione.
La mia paura più grande è quella di morire senza aver realizzato i miei sogni.
La mia paura pi? grande ? quella di dire "ultimo"...
Ma ogni giorno c'? qualcosa di "ultimo"...
... ogni secondo...
La mia vita è basata su una storia vera.
La mia vita è come sbucciare una cipolla: le tolgo ogni strato, mi spoglio di ogni illusione, poi continuo a tagliarla, sperando che man mano che si assottiglia, troverò uno scrigno, il ...
La mia vita senza te è come una quattro-formaggi senza gorgonzola... senza sapore ed incompleta!
La monotonia mi sta uccidendo.
La monotonia, le paure, nascono sempre dal fatto che abbiamo la tendenza a guardare i rapporti futuri con gli occhi delle esperienze precedenti. Se ogni giorno guardassimo ogni cosa con occhi diversi,...
La morale del sesso è naturale se non bestiale e vitale se non banale.
La morte di cui si dovrebbe aver paura non è quella del corpo, ma quella della memoria.
La musica è arte, una delle più difficili, perché solo con la melodia deve creare emozioni, sensazioni, ed a volte immagini. Ecco cos'è la musica.
La musica è il mio antidolorifico.
La musica è l'arte della magia, la fonte delle nostre emozioni. Un'unica nota, seppur non sensibile al tatto, sembra toccare la nostra anima, rendendola "un nucleo allo stato eccitato".
La musica è la mia macchina del tempo preferita, ti porta dovunque vuoi e ti lascia dei segni nell'anima, che vivranno dentro di te in eterno, sopiti in attesa della melodia che li risvegli.
La musica ? arte, una delle pi? difficili, perch? solo con la melodia deve creare emozioni, sensazioni, ed a volte immagini. Ecco cos'? la musica.
La musica fa parte di Dio, per questo quando ci sentiamo afflitti le melodie sono benefiche per il nostro umore.
La musica non è astratta, è concreta e tutti gli esseri viventi la percepiscono.
La natura e le circostanze lo permettono ora, questo vento di libertà lo aspettavo da tempo, mi ci butterò e volerò via con lui, come una foglia che si lascia accarezzare dal vent...