Il bello della vita?
Trovare sempre il lato positivo!
Il brutto delle parole è che sono solo parole.
Il cattivo riserva sempre una dose di bontà... altrimenti non potrebbe essere poi così cattivo.
Il cellulare? Il mio angolo di privacy in questo mondo condiviso.
Il cervello secerne il pensiero (mente), il pensiero distilla l'amore (anima).
Il chiarore della luna, il pallore di un insonne: la notte lascia che il bianco si esprima per cerchiare di nero ogni cosa che incontra.
Il cibo non deve gestire noi, noi dobbiamo gestire il cibo. Non è un premio né una punizione, è l'energia che mettiamo nel nostro motore. Ma è anche fonte di benessere e pr...
Il ciclo vitale: dalla nascita (materializzazione spirituale in virtù dell'amore) alla rinascita (spiritualizzazione materiale in virtù dell'anima).
Il cielo non è mai stato razzista.
Il cielo si apre a nuove situazioni, disperdendo nuvole di zucchero, orizzonti lontani per speranze a portata di mano, spesso spazzate via dal vento, imprevedibile e dannatamente ingiusto.
Il cinema non morirà mai, ormai è nato e non può morire: morirà la sala cinematografica, forse, ma di questo non mi frega niente.
Il colmo di un poeta è vivere ciò che scrive.
Il commissario invece era di Catania, di nome faceva Salvo Montalbano, e quando voleva capire una cosa, la capiva.
Il concetto di amore è racchiuso completamente in un piccolissimo spazio pulsante. Più precisamente nel cuore di mia mamma e di tutte le altre mamme, che come la mia mi ha amato, e ancor...
Il corpo è il confine del dentro, che ha fine nel fuori.
Il corpo è la penna che regge l'inchiostro del sangue.
Il correre serve per arrivare in tempo ad una cosa a cui puoi arrivare in tempo, se tale è irraggiungibile è preferibile sfruttare quel tempo per una vera ragione; arrivare sani e salvi.
Il cuore è il riposo della mente.
Il cuore della notte è scuro di profumo e la sua magia è luce sbiadita da sogni che nessuno ricorderà.
Il cuore nella solitudine e nella pace. Non Parlo della solitudine, dell'isolamento completo e della privazione,. Ma da scarico dell'universo, che attraverso l'assenza di pensiero, e con la cecit&agra...
Il cuore scrive, la mente cancella.
Il cuore spesso gioca brutti scherzi, ma spesso regala splendidi momenti.
Il Cuore, alimenta e nutre dentro di se i sentimenti, la testa lotta per contrastare questa crescita, ma non può mai vincere, a volte il cuore illude la testa di aver vinto, ma si sta prendendo...
Il denaro è la fonte di ogni male.
Il denaro è pericolosissimo. Come un farmaco utile per curare ma capace di condurre alla morte se assunto in dosi massicce.