Dove c'è luce c'è anche ombra, ma i giochi dei riflessi è solo la luce che li crea.
Dove ci sono i tuoi affetti, lì c'è il tuo cuore.
Dove dimori tu è oltre il mio confine di pensiero.
Dove esiste la paura difficilmente regnerà la verità senza ombre.
Dove finisce il buio inizia la luce, e dove c'è luce inizia la musica.
Dove l'aria tocca il mare è lì che sfuma l'eternità.
Dove non posso arrivare con il corpo arrivo con il cuore.
Dove regna il tuo amore, lì c'è la sua dimora.
Dove si posa il mio pensiero ha casa ciò che per me è essenziale.
Dove si spegne la notte cadono addormentati i sogni.
Dove termina il finito e dove inizia l'Infinito? L'Infinito inizia con il finito, perché lo ingloba e l'assorbe come il mare fa con la goccia d'acqua.
dove vivono i sogni.
Dovremmo avere la consapevolezza che ogni attimo della nostra vita è prezioso, dovremmo sgombrare il nostro cuore dai rancori, dall'astio, dovremmo spazzare via le nuvole che lo ingrigiscono e ...
Dovremmo essere più capaci di amarci, di aiutarci e non di devastarci, oggi è più rivoluzionario chi ti aiuta con il cuore a chi ti volta le spalle.
Dovremmo imparare dai bambini e dagli animali. Non aspettano Natale per essere buoni amici.
Dovunque andrai non sarai mai solo se ti farai compagnia senza deluderti.
Dubita di tutto ciò che luccica solo in superficie, col tempo annerisce. L'amicizia vera è oro 24 carati.
Due amici: sincerit?, rispetto, affetto... una sola anima; dove basta un niente anche solo una parola non detta per farti capire che tutto ci?, sono state solo tue illusioni.
Ti hanno fatto stare bene...
Due chiacchiere virtuali dopo tanto tempo, banalità, forse un sorriso. Tutto ciò che resta di una passione mai bruciata.
Due destini che si incrociano, due anime che si incontrano, l'amore che sboccia e divampa nei cuori, non è una canzone è pura poesia.
Due innamorati non si chiedono se fidanzarsi o no, lo fanno.
Due menti che si toccano fanno l'amore più di due corpi che si sfiorano, e la mente ha più orgasmi di un amplesso carnale, perché la mente è senza confini mentre i corpi, a...
Durante il sogno si riescono a svolgere contemporaneamente varie mansioni, perché si è in balia dell'inconscio che non cammina, ma vola.
E anche oggi è andata, avrei preferito diversamente ma tutto serve, anche queste giornate così come vanno ti lasciano l'amaro delle cose che non avresti desiderato, la dolcezza dei picco...
E ascolto la tua voce come delicata poesia, tu che con i tuoi sospiri ti fai presenza, e sospirando di te io ti respiro.