Stupitevi di ogni cosa bella, un tramonto non sarà mai uguale a quello di ieri né a quello di domani. Ogni cosa è unica nel suo attimo.
Su ali di farfalla volano rintocchi d'eternità.
Su ogni ramo dell'albero dell'amore cresce un sentimento, fiorisce una qualità: stima, rispetto, tolleranza, condivisione, umiltà, perdono, gratitudine. Nessun rapporto cresce se mancano...
Succeda quel che succeda, passerà anche questa. E quando avverrà ti renderai conto che niente è impossibile se lo vuoi veramente.
Succede che ad un certo punto non hai più forza e pazienza, ogni cosa diventa lacrima e dolore, il sole diventa buio e allora l'unico modo per rinascere all'amore è fermarsi e ascoltare ...
Succede così l'amore! Capita in un giorno qualunque e in qualunque modo, sai solo che da quel momento non sarà più niente uguale a prima.
Succede. Succede che a volte è tanto il dolore che la mia mente reclami silenzio. Succede che a volte non trovi parole per consolare un cuore che soffre. Succede che a volte in questa societ&ag...
Sul bordo di un sorriso la sillaba di un nome, dolce è la parola noi.
Sul giaciglio del giorno imperlo il cuore con rugiada di sogni, come corolla dischiusa di vita.
Sul lavoro spesso c'è chi commette abusi, quelli sessuali sono riprorevoli, ma la sottomissione dell'essere è la più ignobile.
Sul letto si svolgono tre importanti fasi della nostra vita: si nasce, si fa l'amore e si muore.
Sul quaderno del cuore ho scritto parole che si aggrappano ai giorni, pensieri fragili da custodire nel silenzio, tra batuffoli del tempo.
Sul tuo volto si dipinge un giardino fiorito se dentro l'anima hai piantato i semi della luce.
Sul viso scorre come marea la memoria del tempo.
Sull'accordo di note del cielo, danzo la mia vita.
Sull'orlo del cielo si piega la luna, cullando la notte.
Sulla pelle ancora le stelle e manca di parole il giorno se in un pensiero vieni a farmi visita.
Sulla pelle di un bacio ho scritto il tuo nome.
Sulla riva dei tuoi occhi approdano i miei sogni.
Sulla riva del cielo stellato approdano i sogni, le realtà ribelli dell'anima.
Sulla sabbia del sogno ho scritto il tuo nome, nell'inchiostro dell'amore ho intinto la penna del cuore; indelebile ora è nella mia realtà.
Sulla strada della vita ogni incontro è speciale, anche quello che fa più male, perché ti avrà fatto comunque capire, quello che prima non riuscivi a vedere.
Sulle ali di un sogno volteggia la mia anima.
Sulle labbra del giorno si posa il bacio del sole.
Sulle tue labbra cadono gli amabili ostacoli del mio cuore.