Non tutto va come deve andare, ma io non smetterò mai di riprovare. Non tutto finisce come si vuole, ma io non finirò mai di tentare. Questa è la vita, non tutta è perfetta...
Non umiliarti a chi non conosce l'amore.
Non usare a vanvera la parola "amore" usala solo se viene dal cuore. Svaluteresti il suo significato.
Non vedrai mai l'alba se hai spento l'interruttore del mondo.
Non vergognarti mai dei tuoi sentimenti, del tuo cuore dolce e sensibile. Ci si vergogna dell'arroganza, dell'orgoglio e della presunzione, mai, dell'amore.
Non vedere la realt? per quella che ?, equivale a: battaglia persa.
Io ero in guerra e non lo sapevo, credevo di essere in un prato fiorito e la sola ad avere un vestito di ortiche. Ora so di essere i...
Non vi è alcuna gioia nel sedurre. Il suo cuore lo voglio libero. Libero di scegliere. L'amore che seduce è un inganno, misera consolazione di chi vuole per sé senza tutto s&eacut...
Non vi è bellezza alcuna se non quella dell'anima, in esso la purezza suscitata dal cuore ove gli occhi specchiano cieli limpidi.
non vi è... misura!
Non vivere mai del riflesso di qualcuno, brilleresti di luce opaca e il tuo buio sarebbe ricoperto solo dall'illusione. Mostra pure la tua ombra che farà da riparo all'arrogante luce.
Non vivere mai del riflesso di un altro, ma sii tu specchio del tuo sguardo.
Non volevo essere forte, ma me lo continuavano a dire, "tu sei forte", mi dicevano, al punto che ciò creduto anche io. Ogni volta che mi dicono tu sei forte, forse in fondo divento un po' pi&ug...
Nostalgia, nei ricordi, ricordi.
Nostalgia: strano dolore che duole accarezzando il cuore.
nostro!
Note che danzano con i pensieri, melodici accordi di emozioni che fanno vibrare il cuore.
Notte è: sapere che alzi gli occhi al cielo e ogni stella è un sorriso che ti verrà regalato il giorno dopo.
Notte ?: sapere che alzi gli occhi al cielo e ogni stella ? un sorriso che ti verr? regalato il giorno dopo.
Nulla è se tu non lo pensi. Tutto può essere se tu lo pensi.
Nulla accade per caso. Anche gli eventi negativi, infine ti accorgi che non sono venuti solo per sgretolarti, ma per rafforzarti e a farti comprendere il vero valore di chi hai accanto.
Nulla ci appartiene se non il cielo in cui voliamo ogni volta che abbiamo bisogno delle ali.
Nulla delle persone del mondo mi stupisce più, ma resto meravigliosamente, stupendamente, stupefatta dalla grandezza del cielo, del mare, e dei cuori che amano.
Nulla ? pi? triste che il trovarsi in una casa dove le persone e le cose che dovrebbero essere le pi? intime ci sono quasi sconosciute.
Nulla ha più nostalgia di ciò che non è mai accaduto.
Nulla ho chiesto all'amore che non mi sia stato donato! Nulla neanche il tormento della sua mancanza. L'amore ci dà tutto e ci toglie tutto. L'amore basta a se stesso.