La voce del silenzio è musica.
La voce nascosta del cuore graffia il silenzio, è un rivolo che imperla l'anima con gocce di parole che si disciolgono in versi di memoria.
La vostra gioia è il mezzo migliore per amare i vostri nemici.
La zizzania desertifica i cuori.
Lambisce il tempo il nostro vivere, le sue folate districano pensieri.
Lascerei svanire un mio sogno pur di poter essere nel tuo.
Lascia accarezzare il tuo cuore dalla bellezza delle cose fragili.
Lascia aperta la porta ai sogni.
Lascia aperta la porta del tuo cuore, lascialo tremare, sussultare, fremere, lascia che batta all'impazzata, che ti scoppi nel petto. Stupisciti, emozionati, vivi.
Lascia che il tempo passi e tu vada avanti:.
Lascia che sia il cuore a scegliere la tua strada e la ragione a condurti a cercarla.
Lascia frugare il cuore dalle dita dei sogni, scompigliare pensieri, respirare emozioni. Con impronte di luce sulla pelle di luna fioriranno gli istanti.
Lascia sempre spazio nel cuore, è lì che nasce l'amore.
Lascia una scia di dolci parole, lascia il profumo di pensieri d'amore, lascia gesti dettati dal cuore, lascia abbracci fatti di presenza, lascia carezze che toccano l'anima, lascia il bello e il megl...
Lasciamo cadere le parole in un silenzio di carta e senza chiedere risposte occhi negli occhi respiriamoci il cuore.
Lasciarsi andare alle emozioni è la cosa più bella al mondo... ma in alcuni momenti della vita non riesci proprio a farlo.
Lasciarsi vezzeggiare da un ricordo, per lenire i graffi di una delusione che brucia. Chiudo gli occhi, ma non il cuore.
Lasciati disorientare dalla semplicità che di complicata c'è già la vita.
Lasciati investire dal vento e sarai in movimento.
Lasciati sorprendere dall'incanto della vita.
Lavorando su noi stessi, possiamo ritrovare l'equilibrio smarrito: difatti la nostra mente è sconfinata e incontenibile. Di essa percepiamo soltanto un piccolo punto oscuro costituito da sovras...
Le amiche si aggiornano! Si scambiano opinioni e punti di vista, si confidano, diventano complici, mai rivali, e mai si tradiscono.
Le amicizie sono come le scarpe, le trovi di tutti i colori e tutte le forme: allegre, aperte, estrose, vivaci e chiuse. Fai in modo che siano sempre comode e mai molto strette, perché poi fann...
Le anime belle le vorresti avere sempre accanto e la notte ti ritrovi ad inseguirle dentro a un sogno.
Le anime non si toccano tra loro, un mare innavigabile ondeggia in silenziose onde tra un'anima e l'altra. Vivono di emozioni, di sensazioni, che, se pur intangibili, donano carezze piumate al cuore c...