Dove regna il tuo amore, lì c'è la sua dimora.
Dove termina il finito e dove inizia l'Infinito? L'Infinito inizia con il finito, perché lo ingloba e l'assorbe come il mare fa con la goccia d'acqua.
Dovremmo avere la consapevolezza che ogni attimo della nostra vita è prezioso, dovremmo sgombrare il nostro cuore dai rancori, dall'astio, dovremmo spazzare via le nuvole che lo ingrigiscono e ...
Dovremmo riuscire a trovare il modo per evitare che i nostri chiodi fissi... diventino le nostre Croci!
Dovunque andrai non sarai mai solo se ti farai compagnia senza deluderti.
Dubita di tutto ciò che luccica solo in superficie, col tempo annerisce. L'amicizia vera è oro 24 carati.
Due amici: sincerit?, rispetto, affetto... una sola anima; dove basta un niente anche solo una parola non detta per farti capire che tutto ci?, sono state solo tue illusioni.
Ti hanno fatto stare bene...
Due chiacchiere virtuali dopo tanto tempo, banalità, forse un sorriso. Tutto ciò che resta di una passione mai bruciata.
Due menti che si toccano fanno l'amore più di due corpi che si sfiorano, e la mente ha più orgasmi di un amplesso carnale, perché la mente è senza confini mentre i corpi, a...
Durante il sogno si riescono a svolgere contemporaneamente varie mansioni, perché si è in balia dell'inconscio che non cammina, ma vola.
E anche oggi è andata, avrei preferito diversamente ma tutto serve, anche queste giornate così come vanno ti lasciano l'amaro delle cose che non avresti desiderato, la dolcezza dei picco...
E bellissimo vedere un uomo piangendo... e grazie alle lacrime versate che ha l'anima pulita. Tutta la mia stima.
E c'era uno strano meccanismo a legarci, noi due, che anche quando stavo da una parte e tu da qualche altra, potevo sentire comunque che c'eri. Lasciavi ogni tuo singolo respiro tra le mie braccia.
E camminai nel deserto della mia anima proteggendo il mio cuore dalle sue lacrime, non scorgendo che al di là del mare quelle lacrime ne davano il sapore.
E che ? l'istinto se non lo specchio fedele, se non ci? che obbedisce in corrispondenza a tutte le manifestazioni della natura?
? come se fossimo la clonazione di Dio, noi siamo il percorso di un neurone di Dio.
E cosa c'è di più narrativo della vita, ogni vita è un romanzo. Da scrivere, da leggere.
E da oggi starò più attenta a chi mi fa del male, quel tanto che basta per non soffrire più.
E davanti alle difficoltà della vita, stringi i denti e sfoggia sempre un bel sorriso sulle labbra!
E di notte che la vita prende un altro colore, ripercorri il giorno e cominci a pensare, ai se., ai ma, ai però e allora chiudi gli occhi e dici a te stessa: domani, domani sarò migliore...
E dove c'è il silenzio c'è sempre l'incanto.
? facile amare chi sta lontano. Non ? sempre facile amare chi vive vicino a noi.
? facile nella vita intoppare in un ostacolo, in uno screzio, contrattempi, file, attese...
Tu sii paziente, calmo... e vedi tutto come un giochino che fa parte della Vita... dissolvi il nervosismo co...
E i torturati
in grumi neri
inutilmente
urlano.
E imparerai che non sempre le persone ti credono, ma nonostante questo tu continua a credere in loro sempre e il modo giusto per vedere il bello di ogni cosa.