Hai provato a ripetere ad alta voce: ti voglio bene. Sì, quello è l'effetto. Ti riempie il cuore e sopratutto riempie il cuore di chi ti ascolta.
Hai raccolto le mie lacrime e ne hai fatto perle di serenità.
Hai scelto per entrambi; tu di camminare a destra e io a sinistra, allontanandoci. La differenza? Io ho stravolto tutto per trovare una scorciatoia, tu, da fermo, hai stravolto me.
Ho amato da sempre i bambini, ero ancora una bimbetta e già mi prendevo cura con amore e tenerezza dei più piccoli della famiglia, li coccolavo e vezzeggiavo beandomi dei sorrisi e delle...
Ho ascoltato talmente tante bugie che quando mi dicono la verità ho paura di crederci.
Ho avuto tutto, forse troppo poco o forse niente, di certo è, che non ho potuto avere quello che più desideravo.
Ho bisogno di una persona intelligente con cui ridere come fossimo scemi.
Ho chiesto a Dio dove fosse la mia serenità. Lui mi ha risposto: "Dentro te"!
Ho comperato un'isola, ivi ho costruito la mia dimora., forte solida, come una prigione, li mi chiudo dentro, quando è la tempesta, quando la neve è alta, quando il gelo mi piglia tutta,...
Ho conosciuto la tua anima e immagino il tuo corpo, ma la sua luce illumina anche l'ombra che si cela ai miei occhi e diventa corporea.
Ho creduto di essere in difetto, perché ero troppo piccola sotto a cuori troppo grandi. Ho sbagliato, sono troppo piccola, per cuori incapaci d'amare.
Ho da imparare tante cose leggendo, ma imparerò di più vivendo la vita.
Ho deciso di volermi bene, e di voler bene!
Ho degli amici che non vedo per anni. Gli telefono, ed è come essersi lasciati da poche ore, perché il vero amico è un raggio di sole che scalda le giornate più fredde.
Ho degli amici che non vedo per anni. Gli telefono, ed ? come essersi lasciati da poche ore, perch? il vero amico ? un raggio di sole che scalda le giornate pi? fredde.
Ho guardato dentro mille occhi, ma forse in nessuno di essi ho saputo scorgere quel qualcosa in più che cerco. In nessuno di essi ho trovato quello che da troppo tempo ormai sembra essersi esti...
Ho i tuoi ricordi incastrati fra il cuore e le lacrime.
Ho imparato a camminare quando ho perso le ali, mi sono trovata all'improvviso dal cielo alla terra.
Ho imparato a nasconderle dietro un sorriso, quelle lacrime amare di cui vivo.
Ho imparato ad essere gentile con tutti, perché tutti hanno bisogno di un tocco di tenerezza.
Ho imparato nella vita che la nostra felicità dipende dagli altri!
Ho imparato nella vita che la nostra felicit? dipende dagli altri!
Ho imparato una nuova cosa, puoi essere gentile, puoi essere dolce, puoi essere disponibile, puoi dare tutta te stessa agli altri alla fine troveranno sempre un difetto in te.
Ho ingoiato molte lacrime per non rinunciare al sussulto d'ogni tuo bacio e molte altre ne ingoierò finché non ti stancherai di me.
Ho messo troppo amore nell'amare.